Zingaretti vuole rendere gratuiti i test sierologici

Zingaretti vuole rendere gratuiti i test sierologici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Zingaretti vuole rendere gratuiti i test sierologici. Infatti il segretario del Partito Democratico, in un post pubblicato su Facebook, ha affermato quanto segue:

“Chiedo al Governo di rendere gratuiti i test sierologici inserendoli nei livelli essenziali di assistenza, almeno per alcune fasce di reddito. Questo ridurrebbe la confusione sulla qualità e il rischio di escludere qualcuno”.

Zingaretti vuole rendere gratuiti i test sierologici

Ma non è tutto. Nicola Zingaretti, che è anche presidente della Regione Lazio, ha poi aggiunto:

“Nel Lazio stiamo facendo gratuitamente 300mila test, è la più grande indagine nazionale. Ora bisogna fare un passo avanti per evitare nuove discriminazioni”.

Ricordiamo che a marzo Zingaretti aveva contratto il coronavirus, ricevendo la solidarietà di tutte le componenti politiche:

“Ora è il momento della responsabilità e dell’unità – aveva dichiarato il leader Dem – perché se c’è una cosa che questo virus insegna è che abbiamo bisogno gli uni degli altri. Infine voglio ringraziarvi per i messaggi di affetto e di vicinanza che mi avete mandato in questi giorni da tutta Italia. Vi leggo tutti!”.

E ancora:

“Bisogna informarsi e rispettare le regole. Dobbiamo farlo per il nostro Paese e anche per aiutare gli operatori della sanità che sono in trincea da settimane a lottare per la nostra vita e per la nostra salute”.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis