Zingaretti ringrazia per l'affetto e la vicinanza

Zingaretti ringrazia per l’affetto e la vicinanza

 

ROMA – Zingaretti ringrazia per l’affetto e la vicinanza. Infatti oggi il segretario del Partito Democratico ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui commenta l’ultimo decreto del presidente del consiglio e aggiorna tutti sulle proprie condizioni di salute dopo aver rivelato di aver contratto il coronavirus:

“Ciao a tutte e a tutti! – scrive Zingaretti – Con i suoi provvedimenti il Governo ha fatto molto bene. Ora bisogna stare a casa e non uscire se non per motivi indispensabili. Bisogna informarsi e rispettare le regole. Dobbiamo farlo per il nostro Paese e anche per aiutare gli operatori della sanità che sono in trincea da settimane a lottare per la nostra vita e per la nostra salute”.

Zingaretti ringrazia per l’affetto e la vicinanza

Successivamente il leader Dem aggiunge quanto segue:

“Ora è il momento della responsabilità e dell’unità, perché se c’è una cosa che questo virus insegna è che abbiamo bisogno gli uni degli altri. Infine voglio ringraziarvi per i messaggi di affetto e di vicinanza che mi avete mandato in questi giorni da tutta Italia. Vi leggo tutti!”.

Ma non è tutto. Nei giorni scorsi, infatti, Nicola Zingaretti aveva incassato anche la solidarietà del suo ex compagno di partito Matteo Renzi, oggi leader di Italia Viva, che aveva dichiarato:

“Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *