El Chapo Junior

El Chapo Junior e il suo nuovo singolo intitolato “PEM”

intopic.it feedelissimo.com  

Oggi vogliamo parlarvi di un giovane artista Rap che, nonostante i suoi 13 anni, è riuscito a raggiungere ottimi risultati. Un punto a suo favore è che, anche con l’impegno dei suoi genitori, questo artista preferisce non parlare di argomenti negativi come droga e criminalità; ma argomenti da ragazzi spensierati, evitando di mandare dei cattivi messaggi. In questi giorni questo artista ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “PEM”, disponibile in digitale e su YouTube, distribuito da The Orchard. Ma prima di parlarne, vediamo chi è El Chapo Junior.

Chi è El Chapo Junior, il giovane talento di Salerno

Questo piccolo grande artista è originario di Salerno, ha 13 anni e, grazie al suo talento precoce, nell’ultimo anno ha ricevuto prima di tutto un grande supporto dalla sua città, poi consensi sempre più ampi dal pubblico della sua generazione.

Grazie allo stile dei suoi primi brani, sorprendente per la sua età, ha attirato, infatti, sempre più attenzioni sui social network, su YouTube e sulle piattaforme streaming, raggiungendo numeri di artisti molto più grandi di lui. Così si racconta:

“Ho iniziato prestissimo ad appassionarmi di musica e a provare a fare qualche freestyle. Quando mio padre ha capito che era più di una semplice passione, abbiamo parlato e gli ho promesso che non avrei mai trascurato la scuola. Così, ho iniziato a fare dei veri brani e dopo averne pubblicati tre, circa un anno fa ho raggiunto numeri che mi hanno sorpreso e adesso sto iniziando un nuovo percorso con un team che mi aiuta a prendere ogni decisione senza mai dimenticarsi qual è la mia età”

Il nuovo bravo di El Chapo Junior, intitolato “PEM”

Il nuovo brano di El Chapo Junior intitolato “PEM” è nato durante una sessione in studio tra El Chapo Junior e il producer suo concittadino Tex: i due stavano ascoltando trap americana e si sono lasciati ispirare dai brani più leggeri e ballabili. Dando vita poi ad una canzone davvero interessante ed apprezzabile.

Conclusioni

In conclusione bisogna dire che El Chapo Junior è un vero e proprio piccolo talento del Rap. È riuscito, in poco tempo, a raggiungere risultati stratosferici e ciò che è davvero notevole è che evita di parlare di argomenti brutti, dando una nuova e vera speranza per un Rap tranquillo e pulito. Un Rap che, anche se non è del tutto poetico e quindi più “leggero”, merita di essere considerato proprio perché preferisce la correttezza ad altre cose meno nobili. Non ci resta quindi che fare i complimenti a questo artista e l’augurio di una carriera in cui sicuramente raggiungerà grandi risultati e farà maturare il suo talento.

 

Il video della sua nuova canzone “PEM”:

 

Profilo Instagram di El Chapo Junior: El Chapo Junior Instagram

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.