euro 2021 femminile

Euro 2021 femminile: le ragazze mondiali in campo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Euro 2021 femminile: le ragazze mondiali in campo. La Nazionale femminile è Malta per la prima delle due gare di qualificazione

Si torna dunque in campo le gare di Euro 2021 femminile venerdì alle ore 17,30 contro Malta per la terza gara di qualificazione per la competizione europea.

La gara successivaa invece è in programma martedì 8 a Palermo (ore 17,30) contro Bosnia Erzegovina.

Le ragazze mondiali sono dunque a Malta per questa sfida importante per mantenere il ritmo: si riparte dai 6 punti conquistati nelle trasferte in Israele e Georgia.

Un doppio impegno ravvicinato quindi che non preoccupa la Ct Milena Bertolini in vista dell’obiettivo chiamato Euro 2021:

Sicuramente ora le ragazze sono in una condizione fisica diversa e migliore rispetto alle prime due partite di qualificazione giocate ad inizio agosto:

Sicuramente ora le ragazze sono in una condizione fisica diversa e migliore rispetto alle prime due partite di qualificazione giocate ad inizio agosto.

E’ anche certo che ci aspettano due impegni intensi dal punto di vista fisico e di aggressività, come è adesso nel calcio femminile internazionale. 
La formazione? La valuterò il giorno della partita, in base anche a questi ultimi allenamenti.

Le giovani stanno facendo bene, ce ne sono di interessanti, le seguiamo tutte ed in questo senso il campionato dirà chi potrà essere convocata in Nazionale.

Il programma inoltre prevede che le Azzurre resteranno a Malta fino a sabato 5; dopo l’allenamento del mattino infatti il gruppo partirà per Palermo.

Qui la squadra effettuerà un allenamento a porte chiuse domenica 6 e un allenamento pomeridiano alle 16,30 aperto ai media solo nei primi 15 minuti.

Per gara di Palermo contro Bosnia Erzegovina è altresì iniziata la vendita dei biglietti

Il Renzo Barbera ospita dunque dopo 19 anni le Azzurre nel primo appuntamento casalingo di qualificazione ad Euro 2021.

Questi i prezzi dei tagliandi: tribuna coperta euro 5,00; tribuna coperta ridotto under 12 euro 1,00; gradinata euro 5,00; tribuna gradinata ridotto under 12 euro 1,00.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Nazionale femminile di calcio

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.