qualificazioni Europeo femminile

Qualificazioni Europeo Femminile, Azzurre in campo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Qualificazioni Europeo Femminile, Azzurre in campo. Le ragazze di mister Bertolini tornano a giocare contro Georgia e Malta per consolidare il primato del girone

Azzurre dunque di nuovo in campo per le qualificazioni Europeo femminile venerdì 8 contro la Georgia e martedì 12 contro Malta.

La Ct Bertolini a tal proposito ha convocato 23 azzurre con le quale vuole confermarsi alla testa del girone B: venerdì 8 si va a Benevento (ore 17,30) e martedì 12 a Castel di Sangro (ore 14,15).

Le partite di qualificazione all’Europeo saranno trasmesse in diretta su Rai 2

Intanto le calciatrici sono al Centro tecnico di Coverciano per preparare i due impegni casalinghi con le assenze di Valentina Giacinti e Rachele Baldi.

Al loro posto quindi conviocate le milaniste Deborah Salvatori Rinaldi e Alessia Piazza alla loro prima convocazione in Nazionale.

Mister Milena Bertolini in conferenza stampa afferma:

Ci aspettano due partite di livello internazionale.

L’obiettivo è fare punti, ma abbiamo visto come non ci sia niente di scontato perché il calcio femminile sta crescendo anche in quei paesi dove non c’è tanta tradizione.

Mi piacerebbe che la squadra ripartisse dall’ultima partita contro la Bosnia dove ha fatto molto bene.

Sarà importante fare punti perché se vogliamo andare agli Europei del 2021 occorre vincere le partite, ma sarà altrettanto importante la qualità del gioco.

Euro 2021 Femminile: aperta la vendita dei biglietti

Per la gara contro la Georgia a Benevento dunque possibile acquistare i tagliandi nel circuito Viva Ticket ai seguenti prezzi: distinti 5 euro, ridotto un euro.

I biglietti ridotti  sono riservati alle donne e agli over 65 (nati prima del 12 novembre 1954) e agli under 18 (nati dopo il 12 novembre del 2001).

I diversamente abili con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno invece, fino a esaurimento dei posti riservati, presentarsi il giorno gara direttamente all’ingresso loro riservato.

Per la partita contro Malta a Castel di Sangro, la vendita dei biglietti invece sarà possibile anche allo stadio Patini nei seguenti giorni:

  • Lunedì 11 novembre: dalle ore 10 alle ore 13 e delle ore 15 alle ore 18,
  • martedì 12 novembre: dalle ore 10 alle ore 15.

I prezzi: distinti 5 euro, ridotto un euro.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Nazionale Femminile di calcio

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.