Evento in disco ‘Radical #04’ al ‘Row Club’ di Napoli

intopic.it feedelissimo.com  
 

Per il prossimo sabato 19 gennaio 2019, è previsto un nuovo spettacolare evento targato ‘Radical’, che si terrà nel rinomato disco-club ‘Row-Club’ di Napoli. Per accedervi gratis fino a mezzanotte, basta aggiungersi alla lista ‘Serenity’ (Serena Granato) e contattare Serena Granato online con un messaggio, per confermare la propria presenza.

‘Row Club’ in Naples: Don’t miss the ‘Radical’ event!

Per la serie ”Siete pronti al #RadicalChange”?, questo sabato non potete assolutamente mancare al nuovo spettacolo targato ‘Row Club’, dopo giorni di lavoro e al fine-settimana: ebbene sì, sabato 19 gennaio 2019 si terrà nel rinomato disco-club della movida partenopea, il ‘Row Club‘ di Napoli, il nuovo evento ‘Radical #04’, che vi farà divertire all’insegna della miglior musica elettro-techno-dance-house. La line-up dell’evento prevede 3 special-guest-star. Per parteciparvi e accedervi ‘FREE ENTRY’ (ingresso gratis fino a mezzanotte) e beneficiare del miglior trattamento circa ordini tavoli e consumazioni, basta contattare la promoter di VjLab Serena Granato online, iscriversi e presentarsi come elemento della lista ‘Serenity‘ (Serena Granato).

L'immagine può contenere: 10 persone, folla

I dettagli dell’evento

*******************************************
Line Up

Rosario Bilancio
MECH (Phoenix Room)
Adapter (Desolat/Hot Creations)

*******************************************
Graphic by Benedetta Maione
ADV VJ Lab Booking Agency

#Radical #Party #Napoli #RadicalParty #PartyPeople #Techouse #Music

BIO

ADAPTER
Adapter è uno dei produttori più talentuosi presenti nella scena underground. Ha pubblicato e remixato con etichette di tutto rispetto tra cui Hot Creations, Desolat, Get Physical, Snatch!, Stereo Productions e Deeperfect. Guadagnando il sostegno di personaggi come Loco Dice, Jamie Jones, The Martinez Brothers, Marco Carola, Chris Liebing e Joseph Capriati per citarne alcuni.
Il costante aumento internazionale di Adapter sembra non essere ancora terminato e l’unica domanda rimasta è: “What’s Next?”

MECH
DJ con base a Milano, parte del duo “The Lumens” insieme a Luca Doobie; co-fondatore di Electronic Barbecue, Phoenix Room e partner di Pennyroyal After Tea e Ritmica Solis.
Il suo stile potrebbe essere descritto come una minimal house, groovy radicale, diretta al cuore, al corpo e all’anima.

Rosario Bilancio
DJ partenopeo inizia il suo percorso nella musica sin da giovane, preferendo batteria . A 15 anni inizia il suo percorso vorticoso nel Djing, influenzato sin da subito da uno dei pionieri del House Music LITTLE LOUIE VEGA.
Contraddistingue i suoi set miscelando suoni caldi ed house, facendo si che i suoi dischi iniziano a girare subito in tutta la Campania, suonando per i più prestigiosi club napoletani come il Metropolis, Golden Gate, Duel, My Toy.
Nella sua carriera ha girato molto stabilendosi definitivamente a Londra nel 2016, fondendo così i suoni house con le contaminazioni minimali, dando vita a set sempre differenti tra loro.
“ UNDERGROUND CULTURE “ alla massima potenza.
Dal 2017 inizia a cimentarsi anche nel mondo della produzione collaborando anche con big del panorama europeo.
Nel 2018 dopo anni girati nelle capitali musicali torna a Napoli, subito mettendosi all’opera, integrandosi in HYPE PARTY, uno dei progetti più prestigiosi Napoletani mai esistiti fino ad ora.

Per parteciparvi FREE-ENTRY (Ingresso Gratuito fino a Mezzanotte) contatta la sottoscritta Serena Granato via social e iscriviti alla sua lista ‘Serenity’: https://www.facebook.com/serenagranato1990

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

Avatar
'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''