Fedez rischia sclerosi multipla

Fedez rischia sclerosi multipla: la confessione choc!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fedez rischia sclerosi multipla: la confessione choc è stata resa nota dallo stesso cantante. Lo avrebbe rivelato nel corso di un’intervista di Peter Gomez. Infatti, nel programma che va in onda sul Nove, La Confessione, il cantante milanese avrebbe svelato di essere a rischio di sclerosi multipla.

Fedez rischia sclerosi multipla: la scoperta durante una risonanza magnetica

Ebbene, durante l’intervista per il programma che va in onda in prima serata, sono state pronunciate le parole che hanno lasciato un po tutti sbigottiti. Infatti, l’ormai famosissimo cantante rapper, marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone, si è commosso nel rivelare qualcosa che sin ora aveva tenuto nascosto. A quanto pare, tutto è accaduto durante una risonanza magnetica. Ecco, quanto avrebbe raccontato il rapper Fedez, al direttore de ilfattoquotidiano.it:

“È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica. Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perchè clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata”.

Visibilmente emozionato Federico Leonardo Lucia (questo il nome di battesimo di Fedez) avrebbe precisato:

“Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.

La confessione di Fedez, inevitabilmente, ha scosso i molti fan che da sempre lo seguono e lo sostengono. Il cantante ha cercato di tranquillizzare tutte le persone a lui vicino nonostante la paura per il suo futuro. Purtroppo oggi la sclerosi multipla, una gravissima malattia autoimmune, colpisce un gran numero di persone.

Fonte foto articolo: isaechia.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,