Fiera dell'Elettronica Montesilvano 2019

Fiera dell’elettronica oggi e domani a Montesilvano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fiera dell’elettronica oggi e domani al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Anniversario particolare questo anno: siamo alla venticinquesima edizione della Fiera dell’Elettronica di Montesilvano che, come al solito, si terrà nel locale Pala Dean Martin in via Aldo Moro, in un ambiente ideale per ospitare l’evento.

La struttura è infatti in grado di offrire ogni infrastruttura per gli utenti, oltre la grande ampiezza dell’esposizione (3500 mq).

L’evento è organizzato da Cm-Eventi che ha profuso tutto il suo grande impegno per la buona riuscita della manifestazione portando in campo tutta la sua grande esperienza nel settore.

Il bilancio della manifestazione verrà redatto alla fine, ma fin da ora, a giudicare dei numerosissimi espositori, è destinato a sicuro successo economico e spettacolare.

Sarà un’ottima boccata di ossigeno per l’economia locale ed abruzzese in genere, oltre che per quanti vi partecipano.

Sarà una fiera mercato che vedrà coinvolti molti settori della vita economica e dell’industria in genere.

Il titolo in breve recita grande fiera mercato nuovo-usato; offrirà un’ampia gamma di articoli in ogni settore, con  offerte altamente competitive.

Ai prodotti tradizionali di informatica, hi-tech, computer, video, HI-FI e radio d’epoca, componentistica ed attrezzature, radiamatori, sarà affiancata anche un’ampia offerta del settore dischi e fumetti in genere.

Ormai è lontano  il ricordo della Fiera per radioamatori, come era alle origini, poiché dedicata interamente all’“Ham Radio” o, che dir si voglia,  “Amateur Radio”  che racchiudeva tutti i prodotti ed iniziative che riguardavano il mondo dei radioamatori e appassionati di radiotrasmissioni, ancor oggi sempre presente.

La tecnologia ha fatto passi da gigante e la Fiera di Montesilvano offre una grande opportunità di verificarne le numerose applicazioni in ogni settore economico della vita moderna.

Fiera dell’Elettronica di Montesilvano: gli espositori

Alla fiera dell’elettronica si potranno trovare prodotti di ogni genere:

  • Radioamatori
  • elettronica
  • computer accessori e componenti computer
  • illuminotecnica e illuminazione
  • energie alternative
  • telefonia
  • surplus
  • energie alternative
  • cucina ed accessori per l’arte culinaria
  • lavori artiginali in genere
  • elicotteri e droni
  • accessori e prodotti industriali in genere
  • automatismi

e tanti altri prodotti il cui elenco sarebbe troppo lungo da citare.

Numerosi saranno gli espositori che parteciperanno ben coordinati e con aree e padiglioni ben distribuiti, nel quadro di un ottimo piano di sicurezza per gli utenti e gli operatori economici.

L’evento costituisce un appuntamento annuale di riferimento per esperti e appassionati nel campo

tecnologico-digitale,  radioamatori, informatici, giocatori di videogame, hobbisti di elettronica,  autodidatti e “artigiani delle tecniche moderne” .

Ogni settore offre ottime occasioni  fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale a prezzi accessibili e convenienti.

Appuntamento fra prodotti antichi (sempre utili, specie per il settore componentistica) e moderni fra le più avanzate tecnologie.

Un’occasione da non perdere, anche perché offre l’opportunità di scambio di esperienze e confronti professionali, data la presenza di operatori economici provenienti da ogni parte d’Italia.

Autore dell'articolo: Marco Vittoria