Final Six di Volleyball: le convocate

Final Six di Volleyball: le convocate da Davide Mazzanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le Final Six di Volleyball Nations League sono in programma a Nanchino dal 3 a 7 luglio. La nazionale azzurra femminile sarà presente alla competizione. Alla guida della squadra c’è il tecnico Davide Mazzanti. La formazione si presenta all’evento con due importanti novità. Da un lato il rientro in azzurro di Paola Egonu e la convocazione di Raphaela Folie che sostituirà Sara Alberti, vittima di un lieve infortunio. Quest’ultima dovrà infatti osservare un periodo di riposo della durata di quindici giorni.

[adrotate banner=”37″]

Nazionale italiana Final Six di Volleyball: le convocate da Davide Mazzanti

Ecco l’elenco delle 14 atlete convocate:

(Alzatrici) Alessia Orro e Ofelia Malinov. (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr e Raphaela Folie. (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale. (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Miriam Sylla e Caterina Bosetti. (Opposto) Paola Egonu. Le azzurre partiranno alla volta della Cina, venerdì 28 giugno da Milano.

Final Six, il calendario

Mancano pochi giorni ormai all’inizio delle Final Six che vedrà tra le protagoniste anche le azzurre guidate dal tecnico Davide Mazzanti. La manifestazione sportiva prenderà il via il prossimo tre luglio e si concluderà il sette con la finale per il primo e secondo posto.

Questo il calendario completo delle partite in programma:

3 luglio: (ore 9) Stati Uniti-Polonia, (ore 13.30) Cina-Turchia.
4 luglio: (ore 9) Brasile-Polonia, (ore 13.30) Italia-Turchia.
5 luglio: (ore 9) Stati Uniti-Brasile, (ore 13.30) Cina-Italia.
6 luglio: (ore 9) Semifinale 1A-1B, (ore 13.30) Semifinale 1B-2A.
7 luglio: (ore 9) Finale 3°-4° posto, (ore 13.30) Finale 1°-2° posto.

Per tutti gli appassionati di sport e della pallavolo nello specifico, sarà possibile seguire le partite in diretta. A trasmettere l’evento sarà Eurosport (canale 210 del decoder Sky), con diretta streaming su Eurosport Player. I match saranno visibili anche sul Canale Nove (canale 149 di Sky e 9 del digitale terrestre). Il palinsesto completo verrà ufficializzato comunque nei prossimi giorni in maniera dettagliata. Non resta quindi che attendere il quattro luglio per la prima partite della Nazionale italiana femminile di pallavolo.

Fonte immagine: https://www.numerosette.eu/paola-egonu-2018/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar