Finale 2019 Wta Indian Wells

Finale 2019 Wta Indian Wells Kerber-Andreescu h21:00

intopic.it feedelissimo.com  
 

Oggi la Finale 2019 WTA Indian Wells tra Angelique Kerber e Bianca Andreescu alle ore 21:00

California, ⭐ USA ⭐, lì 17/03/2019 – Questa sera alle ore 21:00 in Italia si svolgerà la Finale 2019 WTA Indian Wells tra Kerber e Andreescu.

🎾 🏆


Scontro generazionale tra la tedesca Angelique Kerber, 31 anni, e la canadese Bianca Andreescu, 18 anni. Situazione simile alla finale dell’Australian Open che ha visto confrontarsi Osaka (21 anni) e Kvitova (29 anni); la giapponese si è imposta ed attualmente è  anche numero 1. Sempre la Kvitova ha raggiunto la finale di Dubai ed ha affrontato Belinda Bencic (22 anni); anche in questa occasione ha vinto la più giovane, svizzera.


Riuscirà la giovane canadese ad imporsi sull’esperta tedesca? Per entrambe le tenniste il WTA Indian Wells rappresenta un trofeo ambito.

Ma chi è Bianca Andreescu?

🎾 🏆

Finale 2019 Wta Indian Wells: Bianca Andreescu

Non è necessario andare troppo lontani per trovare dei successi. Infatti, già nel 2017 come Juniores ha vinto gli Australian Open ed in coppia anche Roland Garros. Sempre lo stesso anno, al Washington Open ha battuto la Giorgi e la Mladenovic.

Nel 2018 arrivano le esclusioni premature:

  • dal primo turno di qualificazioni agli Australian Open;
  • ed anche dal Roland Garros al terzo turno di qualificazione;
  • stessa sorte aWimbledon;
  • invece agli US Open esce al primo turno di qualificazione.

Il 2019 le sorride grazie al raggiungimento di risultati particolarmente importanti contro le migliori al mondo. Dunque, ricordiamo il percorso ad Auckland:

  • elimina Tímea Babos, Caroline Wozniacki (numero tre del mondo) e Venus Williams;
  • invece, in finale incontra Julia Görges contro la quale vince il primo set ma perde i 2 seguenti.

Mentre nell’attuale torneo Indian Wells elimina:

  • Irina-Camelia Begu;
  • poi Dominika Cibulková;
  • inoltre Stefanie Vögele;
  • anche Wang Qiang;
  • degna di nota è la vittoria contro Garbiñe Muguruza;
  • infine Elina Svitolina, numero 6 del mondo.

Grazie a questa sequenza particolarmente felice entra nella Top 40, raggiungendo la posizione numero 33.

Ora non resta che affrontare in finale Angelique Kerber.

🎾 🏆

Finale 2019 Wta Indian Wells: Angelique Kerber

Angelique Kerber è una tennista di lungo corso con un Curriculum pieno di successi e risultati di rilievo. Nonostante gli anni di attività si trova nella sua prima finale WTA Premier della sua carriera. Occupa da anni posizioni di rilievo muovendosi nella Top 10. Dopo aver vinto Wimbledon nel 2018, non c’è dubbio che farà il possibile per impreziosire ancora una volta la sua bacheca; sarebbe il suo primo successo in WTA Premier.

Altre  notizie di sport nella pagina del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".