Ford Focus RS

Ford Focus RS: arriva la berlina con più di 400 CV

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ford Focus RS farà il suo debutto sul mercato l’anno prossimo, nel 2021. Nonostante ciò cominciano ad essere decisamente insistenti le voci di corridoio in merito alle caratteristiche che segneranno il “profilo” della Ford di nuova generazione. Stando alle indiscrezioni, la Focus RS avrà la capacità di esprimere una potenza mai vista prima in modo tale da poter garantire esperienze di guida indimenticabili. Soprattutto in autostrada. Dunque, nonostante si tratti solamente di prime ipotesi, vi è una buona possibilità che la Casa Automobilistica del marchio Ford, realizzi una vettura con queste caratteristiche.

Ford Focus RS: le novità della quarta generazione dell’auto del marchio Ford

Ebbene, queste voci hanno attirato l’attenzione degli appassionati di motori e soprattutto della Ford. Con l’arrivo della quarta generazione dell’amatissima Focus RS, cominciano a circolare anche le prime indiscrezioni che riguardano la scheda tecnica della nuova auto dell’Ovale Blu. Più nello specifico, le voci più importanti arrivano proprio dagli Stati Uniti. A quanto pare, il nuovo gioiellino del marchio Ford, sarà molto più innovativa rispetto al modello precedente. L’innovazione, ovviamente, riguarderà più aspetti della Focus RS.

I piani di elettrificazione di Ford potrebbero includere una versione ecologica di una berlina. Alcune fonti automobilistiche affermano che la nuova Focus RS sarà un’auto ibrida con un potente motore a gas da 400 BHP. Se così fosse, sarebbe certamente un progetto insolito per Ford. Ovviamente questo “cambiamento” andrebbe ad aumentare le prestazioni dell’auto. Nello stesso tempo, però, ci sarà un aumento di consumo di carburante.

Dunque, come anticipato poc’anzi, il debutto della nuova auto dovrebbe avvenire de corso del prossimo anno, nel 2021. Nello stesso periodo potrebbe essere presentato il nuovo restyling della quarta generazione della Ford Focus. Il team che lavora per a Casa Automobilistica dell’Ovale Blu, da tempo sono a lavoro per presentare un nuovo progetto. Si tratta di una versione sportiva di una delle auto che ha riscosso maggiore successo nell’azienda Ford. Questa nuova versione, molto probabilmente, potrebbe essere svelata a breve. Quasi certamente verrà presentata al pubblico amante di motori, già nel corso del 2020.

Fonte foto articolo: engadget.com

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.