Game of thrones, alcune informazioni sul prequel House of the Dragon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo il debutto nel 2011, Game of Thrones è diventato uno dei più grandi programmi televisivi del mondo. Anche se nel 2019 è giunta a una fine controversa, il successo della serie significa che non sorprende che HBO abbia esaminato diversi follow-up, spinoff e prequel. Anche prima che Trono di spade finisse , HBO ha iniziato a pensare diverse idee per far andare avanti le cose. Ancora una volta co-creato da Martin, sviluppato con Ryan Condal, con il regista Miguel Sapochnik. House of the Dragon sarà ambientato centinaia di anni prima di Game of Thrones. Ed ecco cosa è stato rivelato finora sul cast, la storia e quando potrebbe uscire.

House of the Dragon – Data di uscita e cast

Ancora nessuna data specifica per la sua uscita, ma House of the Dragon dovrebbe arrivare su HBO nel 2022 . Le riprese della serie sarebbero iniziate nell’aprile 2021. Ed è probabile che la HBO voglia che la data di uscita di House of the Dragon sia qualcosa di simile. Probabilmente tra l’inizio delle riprese e la messa in onda passerà circa un anno.

Il cast del prequel sta cercando di ripetere il successo con un altro elenco per lo più britannico pieno di nomi familiari. Ad aprire la strada c’è Paddy Considine nei panni di Viserys I Targaryen, scelto dal Gran Consiglio per essere il nuovo re di Westeros, e continua a governare per oltre 20 anni. Il resto del cast principale include: Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen, fratello minore di Viserys; Emma D’Arcy nei panni di Rhaenyra Targaryen, la primogenita di Viserys nel suo primo matrimonio; Olivia Cooke nel ruolo di Alicent Hightower, la seconda moglie di Viserys; e Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower, il padre di Alicent e Primo Cavaliere del Re .

House of Dragon, dettagli della storia del prequel

Adattando parti del libro Fire & Blood di George RR Martin , la linea di condotta iniziale di House of the Dragon era che la serie avrebbe tracciato l’inizio della fine della Casa Targaryen. Lo trama  sta tracciando la costruzione, l’azione e le ricadute della Guerra Civile di Targaryen conosciuta come “La danza dei draghi”. Sebbene le rivalità e i semi della guerra civile siano stati piantati durante il regno di Viserys, è dopo la sua morte che le cose prendono una svolta maggiore. Rhaenyra ha la sua rivendicazione contestata da Aegon II, figlio di Viserys con Alicent , che non aveva fatto suo erede con la sorpresa di molti. Il risultato fu una guerra civile sanguinosa, infuocata e mortale che durò due anni, dividendo la maggior parte di Westeros in due fazioni: i verdi (quelli che sostenevano Aegon) ei neri (quelli che sostenevano Rhaenyra).

Ambientato circa 170-200 anni prima di Game of Thrones , House of the Dragon è un’opportunità per vedere House Targaryen durante il suo apice.  Anche se la sua storia sarà più incentrata sui Targaryen, c’è ancora la stessa opportunità per molte macchinazioni politiche, drammi familiari e azione piena di draghi nella storia di House of the Dragon .

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar