Genoa Pavoletti

Genoa Pavoletti e Perin: Preziosi cerca il doppio colpo di ritorno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Genoa pensa ai ritorni di Pavoletti e Perin. Per il portiere la trattativa è quasi conclusa tanto che si parla già di visite mediche prenotate. Per l’attaccante la situazione è invece più complicata. Nel frattempo Preziosi tiene in caldo Juan Jesus, altra operazione che sembra prossima alla chiusura. A centrocampo il nome che più intriga è Borja Valero, svincolato dall’Inter e che, nonostante i suoi 35 anni, ha dato prova nell’ultima stagione di poter essere ancora molto utile in Serie A.

Genoa Pavoletti e Perin affari caldi

Il Genoa è pronto ad annunciare il ritorno di Mattia Perin. Mercoledì sarà il giorno delle visite mediche. Primo passo verso la terza avventura in rossoblu del portiere di Latina. La trattativa con la Juventus si è conclusa nelle scorse ore e prevede il prestito annuale del giocatore. Una volta superati test fisici, Perin tornerà a proteggere la porta rossoblu per la terza volta in carriera. La prima fu dal 2013 al 2018 con 147 presenze totali. La seconda è stata quella dell’ultima parte della stagione appena passata. Il Grifone è salvo anche grazie alle sue parate e proprio con queste il numero uno proverà a riconquistare anche la Nazionale.

Più complicata l’operazione Leonardo Pavoletti con il Cagliari. Il centravanti, reduce da un doppio infortunio al ginocchio, ha scavalcato Llorente nella lista della spesa di Faggiano. Il problema al momento è che Preziosi ha proposto solamente il prestito mentre i sardi lo libererebbero dietro ad un’offerta economica pari al suo valore. Un braccio di ferro in cui importante sarà la volontà del giocatore. Pavoletti, che al Genoa ha giocato tra il 2015 e il 2017 segnando oltre 20 reti, tornerebbe volentieri. E chissà che questo particolare non  possa spingere le società a trovare un accordo.

Maran ha bisogno di un bomber

Quello che è certo è che il nuovo Genoa di Maran avrà un nuovo bomber. Pavoletti piace al pari di Llorente, ma Il Napoli non vuole pagare nemmeno una parte degli oltre 2 milioni di stipendio a stagione. La cifra è impossibile da raggiungere per il Grifone, quindi se De Laurentiis non vorrà partecipare al pagamento dello stipendio non se ne farà nulla. Nelle ultime ore è stato accostato al Genoa anche Roberto Inglese, pupillo di Faggiano che lo ha portato a Parma. Il problema è che gli emiliani lo hanno pagato 18 milioni e difficilmente accetteranno offerte al di sotto di questo valore.

Fonte foto: Pagina ufficiale Facebook Leonardo Pavoletti

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar