Genovese indagata anche la fidanzata

Genovese indagata anche la fidanzata dell’imprenditore

 

Genovese, indagata anche la fidanzata dell’imprenditore. Anche Sarah Borruso, la compagna di Alberto Genovese risulta indagata dalla Procura di Milano. La ragazza è sotto il mirino degli inquirenti anche per la presunta violenza sessuale avvenuta a Villa Lolita ad Ibiza, ai danni di una giovane di soli 23 anni. La donna sarebbe stata presente  durante un tentativo di abuso nei confronti della vittima stordita dagli stupefacenti, tra cui cocaina ( assunta volontariamente)  e droga dello stupro . Per quello stesso episodio, di recente è indagato anche Genovese. La 23 enne si è fatta avanti spontaneamente presso le forze dell’ordine dopo l’arresto del manager lo scorso 6 Novembre. L’uomo già tratto in stato di fermo per uno stupro avvenuto tra il 10 e 11 ottobre , nell’attico di Piazza Maria Beltrade ai danni di una 18 enne risulta sotto inchiesta per altri episodi.

Genovese  indagata anche la fidanzata e il racconto della vittima

La vittima ha raccontato di trovarsi in stanza con Genovese e la compagna e di avere assunto una sostanza psicotropa  che lei riteneva essere 2CB ( la cosiddetta cocaina rosa, in realtà una sostanza psichedelica sintetica) . Ingenuamente ha detto anche di essersi fidata perché in stanza con loro c’era anche la fidanzata di Genovese.  Ma presto è caduta in uno stato allucinatorio: ” Tentavo di alzarmi tra un divano e l’altro , ma ricadevo sempre in posizione seduta” – Ha affermato. ” In seguito, dopo 6 ore, mi hanno portato fuori a braccia, Alberto e la sua ragazza”- ha continuato la 23 enne. Davanti agli inquirenti di Milano ha detto di essersi svegliata con  lividi e dolori in varie parti del corpo. Anche Sarah, successivamente le avrebbe chiesto scusa per quanto avvenuto.

La terza presunta violenza sessuale

Di recente però è emersa un’altra presunta violenza sessuale sempre ad Ibiza. Il reato è in riferimento ad una terza vittima. La giovane ha raccontata davanti alle telecamere di ( ore 14) in onda su Rai due quanto avvenuto. Ha descritto un Genovese decisamente aggressivo. ” Ha iniziato a toccarmi le spalle , un fianco e poi il sedere mentre ballavamo” – Ha detto ai  mass -media raccontando di avere chiesto aiuto alla compagna di Genovese. ” Ci ha buttato sul letto e continuava in tutti i modi a toccarci, era un continuo ed io non sapevo come tirarmi indietro” – Ha aggiunto. Poi è riuscita scappare in bagno e a chiedere aiuto al suo fidanzato.  ” Quando Genovese se è accorto, si è arrabbiato e mi ha spinto  fuori dalla stanza semi- nuda”- Ha concluso la vittima.

Fonte foto in evidenza

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24