Ciro Grillo, figlio di Beppe, indagato per violenza sessuale su modella scandinava
Tempio Pausania, lì 06 settembre 2019 – Guai in casa Grillo per festino finito male: Ciro indagato per violenza sessuale su modella nella residenza in Costa Smeralda.

Il mondo della politica è scosso da una brutta notizia che colpisce direttamente la famiglia del fondatore del Movimento 5 Stelle; infatti, La Stampa ed Il Secolo XIX riportano che Ciro Grillo, figlio di Beppe, è indagato per violenza sessuale su una modella scandinava; la ragazza avrebbe subito l’aggressione di gruppo mentre era ospite di una festa svoltasi presso la residenza di Grillo in Costa Smeralda.
[adrotate banner=”37″]
Figlio di Beppe Grillo implicato in una violenza di gruppo su ragazza scandinava
Uno scandalo sta per colpire la famiglia Grillo, poiché la procura di Tempio Pausania sta indagando su Ciro, figlio del comico Beppe.
Il ragazzo appena maggiorenne, 19 anni, è indagato per violenza sessuale di gruppo, insieme ad altri tre amici.
A diffondere la notizia questa mattina sono La Stampa ed Il Secolo XIX. Da quanto emerso la procura di Tempio Pausania avrebbe aperto un fascicolo in seguito alla denuncia di una modella scandinava. La ragazza ha accusato i quattro amici di aver abusato di lei al termine di una serata; sarebbe stata organizzata presso la residenza del fondatore del Movimento 5 Stelle, in Costa Smeralda.
Ieri la difesa del gruppo di Ciro
Ieri, Laura Bassani, pubblico ministero, ha ascoltato Ciro Grillo ed il resto del gruppo. Il ragazzo si sarebbe difeso dichiarando che il rapporto sia stato consenziente.
I carabinieri di Milano, nei giorni scorsi, hanno deciso di perquisire i ragazzi, nella ricerca di elementi utili a fare chiarezza sulla vicenda.
Dalle operazioni di verifica pare che sia emerso un video acquisito dagli investigatori, che, ad oggi, sarebbe la prova più importante dell’inchiesta.
Altre notizie di cronaca sulla pagina del sito.
Fonte immagine copertina: commons.wikimedia.org / Autore:Livioandronico2013 / Licenza