Jovanotti lancia 'Prima che diventi giorno'

Jovanotti lancia ‘Prima che diventi giorno’

intopic.it feedelissimo.com    
 

MILANO – Jovanotti lancia ‘Prima che diventi giorno’. Ci siamo. Quando il Jova Beach Party sta ormai per giungere alle sue battute finali (sono rimaste soltanto due date), il cantante pubblica oggi 6 settembre il suo nuovo singolo.

Il brano è disponibile in radio, su tutte le piattaforme streaming e in digital download. È estratto dall’Ep “Jova Beach Party“, pubblicato lo scorso giugno, ed è prodotto da Rick Rubin. Jovanotti l’ha registrato negli Shangri La Studios di Malibu a marzo di quest’anno; “Prima che diventi giorno” è nato da una jam session unica di un’ora, che ha poi dato origine al risultato finale ora contenuto nel disco.

Jovanotti lancia ‘Prima che diventi giorno’

Dunque, oggi Jovanotti lancia il nuovo singolo ‘Prima che diventi giorno’. I musicisti che hanno suonato in questa canzone sono:

  • Chris Dave alla batteria
  • Adam MacDougall dei The Black Crowes alle tastiere
  • Jason Lader al basso
  • Riccardo Onori alle chitarre

Inoltre ai cori ci sono le coriste di Kanye West, reclutate ‘al volo’ durante una pausa delle registrazioni, avvenute negli stessi studi, del rapper americano. È possibile ascoltare “Prima che diventi giorno” a questo link su YouTube. Il pezzo è fortissimo. Jovanotti, decisamente, non sbaglia mai un colpo.

Tornando al Jova Beach Party, va detto che dopo la tappa di domani sabato 7 settembre a Montesilvano (Pescara), che andrà a recuperare la data di Vasto dello scorso 17 agosto annullata per ragioni di sicurezza, il tour si concluderà all’aeroporto di Milano Linate, attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 21 settembre. Non c’è alcun dubbio che sarà una giornata unica e irripetibile con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo, e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la ‘Nuova era’ di Lorenzo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar