Miss Italia 2019 in tv le finaliste dell'edizione 80

Miss Italia 2019 in tv le finaliste dell’edizione 80

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In tv Miss Italia 2019: dopo gli attacchi razzisti a Sevmi Tharuka Fernando, le finaliste dell’80esima edizione si contenderanno lo scettro di  Carlotta Maggiorana

In tv stanno per sfilare le 80 finaliste di Miss Italia 2019: si contenderanno la corona ad oggi in testa a Carlotta Maggiorana.

[adrotate banner=”37″]

L’attuale, ottantesima, edizione di Miss Italia ha visto la ventenne padovana Sevmi Tharuka Fernando diventare bersaglio di attacchi razzisti da quelli che vengono definiti “haters”. La ragazza, nata a Padova, ha genitori di origini cingalesi. Denny Mendez, Miss Italia 1996, ha incoraggiato la giovane concorrente su Instagram: “Auguri! In bocca al lupo“.

La finalissima di Miss Italia 2019

Il bravo Alessandro Greco conduce Miss Italia 2019 che vedrà sfilare 80 ragazze, 80 come l’edizione attuale.

Invece, la giuria è composta da: Milly Carlucci, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti; nella serata sarà presente anche la madrina d’eccezione Gina Lollobrigida, classificata terza nel 1947.

Mentre tra gli ospiti musicali è prevista la partecipazione di: Peppino Di Capri, Fausto Leali e “Benji e Fede”; inoltre sul palco vedremo: un’orchestra di 24 elementi, l’attore Sergio Assisi, Caterina Murino, Samuel Peron e Samanta Togni.

Le ragazze finaliste dell’80esima edizione di Miss Italia

Vengono da tutte le regioni italiane e sono state selezionate tra 200 concorrenti con un criterio che intende premiare non solo la bellezza, ma anche talento e carattere. Sarà Giulia Ciarlantini a provare di fare il bis per le Marche, dopo la vittoria nel 2018 di Carlotta Maggiorana.

Tra le regioni troviamo:

  • al primo posto il Lazio con 8 Miss seguito dal Veneto con 7 ragazze;
  • mentre per sono 6 le finaliste di Lombardia e Sicilia;
  • invece le finaliste sono 5 per Piemonte, Valle d’Aosta, Campania e Puglia;
  • a seguire Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Marche con 4 Miss;
  • poi il Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Abruzzo, Basilicata e Sardegna con 3 partecipanti;
  • infine con solo 2 candidate Molise e Calabria.

Tutte le 80 partecipanti dal sito di Miss Italia.

Altre notizie di cronaca sulla pagina del sito.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".