Riccardo Marcuzzo, quando esce il nuovo album di Riki

Grande successo per Riccardo Marcuzzo. Il famoso Riki, cantante di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato il terzo disco di platino per l’album Perdo le parole. Una grande ascesa per il ragazzo, arrivato secondo classificato nella competizione, ma primo per quanto riguarda la categoria di canto. Primo classificato Andreas Muller, secondo posto per la categoria canto per Federica Carta.

Il ragazzo dopo un’estate scoppiettante, con tantissimi incontri con i fan e i live nelle varie piazze e su vari palchi d’Italia, è pronto ad un nuovo disco. Ad annunciarlo lo stesso Riccardo, dove sui social ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono negli studi di registrazione. L’ultimo successo del cantante ha il titolo di “Balla con me”. Grande successo per il video della canzone, che in pochissimo tempo ha ottenuto milioni di ascolti su Youtube. Nel video, Riccardo è protagonista insieme al suo grande amico Andrea Muller, ballerino e vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Nuovo disco di Riki: quando esce?

Quando uscirà il nuovo album del cantante? Una data ancora non è stata annunciata. Nell’ultima fotografia, pubblicata dalla cantante sui social, il commento dello stesso Riki è “La notizia è che a breve uscirà il nostro secondo disco”. Quanto breve sia questo lasso di tempo non è ancora stato comunicato. Grande l’attesa da parte dei fan del cantante, che attendono con ansia il nuovo lavoro di Riccardo Marcuzzo. Nessuna novità sulla tracklist, sul numero di brani e sul titolo dell’album, ma di certo questo nuovo lavoro del cantante sarà un enorme successo. Per chi volesse vedere Ricky dal vivo ed assistere ad un suo concerto, il ragazzo si esibirà per il pubblico nel mese di novembre. Due i concerti che sono stati fissati per il momento: il 15 novembre all’Alcatraz di Milano ed il 18 novembre all’Atlantico di Roma.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: