GFVIP: Cinzia Diddi ha firmato l’abito-TENTAZIONI di Ilary Blasi

 

La terza edizione consecutiva del ‘GFVIP’ ha visto trionfare la svolta di stile segnata dai numerosi cambi d’abito di Ilary Blasi, che ha scelto di sposare la ricercata collezione ‘Luxury Collection’ griffata ”Tentazioni by Cinzia Diddi”.

La stilista del ‘GFVIP 3’ veste gli eventi: Cinzia Diddi

La bellissima conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’, Ilary Blasi, ha vestito il fascino firmato ‘Tentazioni’, la maison dallo stile metropolitano e ricercato. Disegnato dall’elegante e magnetica stilista Cinzia Diddi, dando una svolta di stile al reality-show di Canale 5 tanto seguito dai telespettatori di Mediaset.
L’outfit più discusso del 2018/2019 è senz’ombra di dubbio il prezioso tubino in paillettes dorato della casa di moda toscana, che ha curato minuziosamente ogni dettaglio del tanto encomiato prezioso-look sfoggiato dalla conduttrice del ‘Grande Fratello Vip 3’. L’outfit luminoso disegnato da Cinzia Diddi è perfetto per ogni occasione, dalla tinta oro, un passe-partout del 2018/2019 della stilosa ‘Luxury Collection’.

 

Cinzia Diddi ispira il ‘GFVIP’ e gli amanti del bello

L’abito di Ilary Blasi è un tubino in paillettes color oro, è stato realizzato con un pregiatissimo tessuto. Le linee degli abiti sono pulite per la nostra LUXURY Collection, i volumi rigorosi. Il color oro è una scelta di gusto e di grande tendenza nell’autunno / Inverno 2018-2019. L’ Oro È PIÙ DI UN COLORE, È UN VERO E PROPRIO STILE. È elegante, rende preziosi, non è criticabile, non è identificabile con una stagione, dà sicurezza. È il vero passe-partout. L’oro protagonista indiscusso di questa stagione Autunno /Inverno è la tinta che conquista e impreziosisce, detta tendenza street dona subito un twist coraggioso ad ogni outfit.

Queste ultime sono le dichiarazioni che ha rilasciato l’elegante stilista Cinzia Diddi, sull’abito dorato in paillettes, dal fascino faraonico, perfetto di giorno e di notte, a Natale così come a Capodanno, che richiama i luccichii del sole, la luna, le stelle, gli astri, la perfetta magia dell’universo, l’ignoto, l’età dell’oro della civiltà egizia. L’abito indossato da Ilary Blasi al ‘Gf Vip 3’ è il vero ‘must have outfit’ del 2018/2019, della ricercata collezione ‘Luxury Collection’ targata ‘Tentazioni by Cinzia Diddi’.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24