Gianni Morandi ricoverato

Gianni Morandi ricoverato, notte tranquilla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gianni Morandi ricoverato, notte tranquilla. Grave incidente per il cantante italiano che ieri sera è stato ricoverato d’urgenza per un incidente

Gianni Morandi ricoverato a Cesena da ieri in ospedale a causa delle forti ustioni riportate dopo in incidente in campagna.

Dal suo entourage dichiarano:

Stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un’ustione.

Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente.

Gianni Morandi, sempre attivo sui social, nel pomeriggio aveva anche postato una foto allegra su trattore di campagna, a dimostrazione della sua grande passione per la natura.

Comunque la notte del cantante è passata tranquilla, riferiscono dalla Ausl Romagna.

Avrebbe infatti scherzato con i dottori e facendo qualche selfie con coloro che si stanno prendendo cura di lui presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Si tratta dunque di una struttura all’avanguardia con numerose eccellenze che ne fanno un punto di riferimento a livello regionale e nazionale.

Il cantante ricoverato ma per fortuna solo tanto spavento anche se le ustioni, fonti riferiscono soprattutto alla mano destra, non sono banali

Un incidente quindi che per fortuna non ha avuto gravissime conseguenze per il cantante subito circondato dall’affetto dei fans.

Tanti infatti i messaggi sui social delle persone che attendono di vedere i suoi post e le sue foto come quella di ieri fatta proprio dalla sua campagna.

Il cantante, sempre attraverso i social, ha seguito il Festival di Sanremo e fatto i complimenti ai Maneskin “bravissimi!” e commentando anche le atre sere della kermesse canora.

Ora tutti i fans attendono il rientro a casa e un messaggio che tranquillizzi tutti. Un incidente che, per fortuna, non ha avuto altre e più complicate implicazioni.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.