Dove vedere Lazio-Crotone in diretta tv e streaming

Dove vedere Lazio-Crotone in diretta tv e streaming

 

Ecco dove vedere Lazio-Crotone, match di apertura della 27a giornata di Serie A

Lazio-Crotone è la partita che apre la 27a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per venerdì 12 marzo alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. L’arbitro designato per dirigere la contesa è Antonio Rapuano.

La Lazio arriva a questa sfida reduce da un periodo scarno di soddisfazioni. I biancocelesti hanno infatti raccolto soltanto due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato e stazionano al settimo posto, a -7 dalla quarta piazza occupata dai rivali della Roma. La squadra capitolina anticipa al venerdì pomeriggio e mercoledì giocherà all’Allianz Arena il ritorno dell’ottavo di finale della Champions League contro il Bayern Monaco. Per passare servirà un’impresa d’altri tempi, considerato l’1-4 con il quale i bavaresi hanno stravinto il confronto d’andata nella Capitale.

Il Crotone è ancora il fanalino di coda del campionato, ma nell’ultimo turno ha ottenuto una convincente vittoria nello scontro diretto contro il Torino disputatosi allo Scida. Cosmi – che non sarà in panchina causa squalifica per blasfemia – ha bisogno di un’impresa per portare i pitagorici alla salvezza e ogni punto di ogni partita conta tantissimo per la classifica dei calabresi. A rendere difficile la situazione anche lo scarsissimo ruolino di marcia lontano dal proprio stadio: solo due punti in tredici trasferte, l’ultimo dei quali arrivato addirittura a metà dicembre in casa dell’Udinese.

Le probabili formazioni del match

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa

Allenatore: S.Inzaghi

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy, Messias

Allenatore: Tardioli

Dove vedere Lazio-Crotone in diretta tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *