Partite weekend Serie A: il calendario completo

Partite weekend Serie A: il calendario completo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Serie A si prepara a tornare in campo per disputare il 27° turno. Ecco gli incontri in programma

Partite weekend Serie A – Terminata un’altra tre giorni europea, la Serie A si appresta a tornare sul terreno di gioco tra venerdì 12 e domenica 14 marzo per la disputa della 27a giornata. Scopriamo di seguito il calendario del turno.

Ad aprire le danze sarà Lazio-Crotone alle ore 15:00 di oggi. I biancocelesti arrivano al match reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, mentre i pitagorici hanno vinto l’ultima sfida giocata, restando comunque fanalino di coda della Serie A. Alle ore 20:45 tocca all’Atalanta. La Dea punta a tornare al successo, ma lo Spezia è un avversario tosto da non prendere mai sottogamba per evitare spiacevoli sorprese.

Il sabato si apre alle ore 15:00 con l’interessante Sassuolo-Verona, che mette di fronte due degli allenatori più promettenti del panorama italiano, reduci entrambi da una sconfitta arrivata lo scorso turno. A seguire, due importanti scontri. Si comincia con Benevento-Fiorentina alle 18:00, due formazioni in crisi nelle ultime settimane, mentre alle 20:45 sarà la volta di Genoa-Udinese, partita nella quale le difese sono attese come grandi protagoniste.

Partite weekend Serie A: i match della domenica

Il lunch match della domenica vedrà opporsi Bologna e Sampdoria in un interessante match di centro classifica. A seguire, due sfide che riguardano altrettante squadre in lotta per le posizioni che più contano: il Parma che non sa più vincere ospiterà una Roma devastante contro le piccole, mentre il Torino proverà a risalire la china cercando di fermare la capolista Inter tra le proprie mura amiche.

Alle 18:00 scenderà in campo la delusa Juventus, in casa di un Cagliari che dal cambio allenatore in poi sembra aver cambiato volto alla propria stagione. A chiudere la 27a giornata di Serie A ci penserà il big match Milan-Napoli. I rossoneri sognano lo scudetto e vogliono quantomeno ipotecare il piazzamento Champions, contro un avversario ancora altalenante, ma sempre molto difficile da incrociare.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24