Giovani Campioni

Giovani Campioni: ecco i migliori millenials del momento

 

Condividi su:

Giovani campioni crescono. Questa è una delle certezze assolute del calcio, in grado di sfornare sempre giovani interessanti, pronti a rimpiazzare e non far rimpiangere gli attuali campioni. Vediamo insieme una carrellata dei migliori giovani in circolazione, sull’intero panorama mondiale del calcio.

Julian Alvarez del River Plate, è un giovane in possesso di una tecnica sopraffina, in grado di recitare al meglio il ruolo di trequartista centravanti. Antony, brasiliano del San Paolo, attaccante esterno destro, ma di piede mancino. Di statura medio bassa, baricentro basso e grande rapidità. Jonathan David, statunitense di nascita, ha scelto di giocare per il Canada con cui ha segnato 11 gol in 10 partite, un bomber interessante.

Altri nomi da non perdere

Ancora Alphoso Davies, nazionale canadese, attaccante esterno del Bayern Monaco. Phil Foden, esterno d’attacco del Manchester City. Rapido e con grande personalità. Erling Haland ha stupito segnando una tripletta nell’esordio in Champions League, messa a segno con il Salisburgo. Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta. Hudson-Odoi del Chelsea, attaccante esterno di grandissime potenzialità e dal fisico straripante, fa parte del giro  della Nazionale inglese. Ozan Kabak, difensore centrale turco dello Schalke, interessantissimo come Demiral. Moise Kean, ex Juve oggi all’Everton ha grandi margini di miglioramento. Infine, Diego Lainez è un attaccante esterno messicano, giovane e di grande prospettiva.

Giovani campioni da non perdere

Jadon Sancho, attaccante esterno inglese del Borussia Dortmund. Un profilo molto interessante con un valore di mercato già elevato, un talento da seguire. Ryan Sessegnon, acquistato dal Tottenham a suon di milioni, è un centrocampista esterno soprattutto portato per la fascia sinistra. Ancora segnialiamo Traore del Sassuolo, Vinicius del Real Madrid, Tonali del Brescia, Torres del Valencia e tanti altri ancora. Sentiremo parlare di loro, anche in ottica mercato. Parecchi di questi infatti, hanno già delle valutazioni stratosferiche. Le grandi doti si fanno pagare a peso d’oro.

 

foto

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/fotogallery/2018/10/17/migliori-giovani-calciatori-italiani.html

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *