il presidente del cagliari Giulini (1)

Giulini a Madrid per chiudere con il Boca Junior

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giulini vede Angelici

Giulini oggi partirà per Madrid. Lo attende il presidente del Boca Junior Angelici. I due avevano avuto già contatti nel mese di gennaio, anche se poi l’affare non si chiuse. Stavolta invece Naithan Nandez potrebbe davvero vestire la maglia rossoblù. A gennaio c’era stata l’apertura della trattativa, ma poi tutto si era arenato perché Barella era rimasto a Cagliari. Adesso con la partenza per Milano sponda nerazzurra, la situazione cambia drasticamente. Il club isolano ha necessità di acquistare uno o due centrocampisti. I nomi caldi sono due. L’uruguaino lo abbiamo già menzionato, l’altro invece è il napoletano Rog. Su quest’ultimo però c’é in grande vantaggio l’Eintracht di Francoforte.

Giulini a madrid l’incontro con Angelici

Tra oggi é domani dovrebbe avvenire l’incontro tra i due presidenti. Madrid è il luogo prestabilito, per cercare di trovare l’intesa risolutrice. Nandez ha una clausola rescissoria che oscilla tra i 18 e i 22 milioni di euro. Il prossimo anno però andrà in scadenza di contratto, e quindi la clausola potrebbe essere pagata con un prezzo inferiore. Giulini pare voglia mettere sul piatto una cifra di circa 15 milioni di euro. Inoltre la somma verrebbe versata in un’unica soluzione, agevolando così il bilancio degli argentini. Una mossa che potrebbe convincere Angelici a chiudere subito.

Nandez puntello per il reparto

Naithan Nandez quindi rappresenterebbe il puntello per il reparto centrale del campo. Rolando Maran lo attende a braccia aperte. Su di lui vuole costruire il centrocampo futuro. Sarà il braccio armato di Cigarini e Castro, ed avrà anche il compito di cercare la via del gol. L’uruguaino infatti ha nelle corde anche il gol, in un certo senso ricorda Arturo Vidal, calciatore box to box in grado di giocare in ogni zona del centrocampo e non solo. A Cagliari ormai lo attendono con fervore. Nandez lo hanno ammirato in Coppa Libertadores, in Coppa America, adesso lo aspettano alla Sardegna Arena.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24