Collare d'oro al Cagliari Calcio

Nandez al Cagliari, c’é la data dell’arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nandez al Cagliari, ci siamo

Nandez presto sarà un nuovo calciatore del Cagliari. Questo é quello che emerge dalle ultime notizie divulgate dai vari siti sportivi. Naithan sarà uno dei centrocampisti della nuova stagione rossoblù. Il ragazzo arriva dal Boca Juniors, una delle squadre più blasonate e forti del sudamerica. Giulini dopo vari tentativi e contatti è riuscito a convincere il presidente Angelici. Gli Xeniezes sono noti, per essere un club che difficilmente fa sconti. L’affare infatti si è chiuso a circa 20 milioni di dollari, ovvero circa 18 milioni di euro. Una cifra importante soprattutto per un club come il Cagliari.

Le cifre dell’affare e non solo

Naithan Nandez costerà alle casse  Del club di Giulini circa 18 milioni. Il Boca inoltre ha strappato anche un’altra promessa. Un caso di futura vendita Del centrocampista, da parte del Cagliari ad un terzo club, gli argentini avrebbero diritto ad un 10-20% del valore della cessione. Insomma Nandez nelle casse dei gialloblu argentini, ha già fruttato 18 milioni di euro, ai quali potrebbero aggiungersi altri milioni. Un buon affare per entrambe le parti. Il Cagliari puó finalmente esultare, visto che il centrocampista é un buonissimo calciatore, che tra l’altro fa anche parte della Nazionale uruguaiana.

Quando arriverà a Cagliari

Naithan firmerà un contratto con i rossoblù di ben cinque anni. L’ingaggio del calciatore non é stato reso noto. L’uruguaino dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì 25 luglio. Diciamo dovrebbe, perché secondo altre fonti, proprio in tale data dovrebbe invece giocare l’ultima partita con la maglia del Boca Juniors. Gli argentini infatti disputeranno l’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores. Insomma pare ci sia una discrepanza tra versioni. Una cosa però pare sia ormai certa, Naithan Nandez sarà un calciatore del Cagliari, e giungerà sull’isola entro il fine settimana prossimo. Ottimo colpo per il Cagliari, che dopo Rog ha preso un altro buonissimo centrocampista.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24