Gp Monza 2019

Gp Monza 2019, la programmazione dell’evento

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Torna la Formula Uno con il Gp Monza 2019 in programma domenica 8 settembre. Si tratta della quattordicesima gara su ventuno in programma nel calendario del Mondiale. La scuderia di Maranello arriva a quest’appuntamento con il morale alto dopo la vittoria in Belgio di Leclerc e il quarto posto del tedesco Sebastian Vettel. Gli uomini della Ferrari cercheranno quindi di fare il bottino in questo Gran Premio. Per quel che riguarda la classifica dei piloti comunque, in testa c’è Lewis Hamilton con 268 punti conquistati fino a questo momento. Dietro il britannico si danno battaglia invece Valtteri Bottas (203 punti), Max Verstappen (181) e Sebastian Vettel con 169 punti. Segue il tedesco, il suo compagno di squadra Charles Leclerc con 157.

Riuscirà la Ferrari a conquistare la vittoria del Gp Monza 2019? Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti per seguirlo in diretta.

Gp Monza 2019, la programmazione completa

Per tutti gli appassionati di motori e Formula Uno è tempo di gustarsi il Gp Monza 2019. L’appuntamento è per domenica 8 settembre alle ore 15.10 quando partirà la gara. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Tv8, ma anche su Sky Sport F1. In questo caso però, si tratta di un servizio a pagamento e offerto in abbonamento. Ricordiamo che Sky offre la possibilità di seguire l’evento anche in streaming collegandosi sulla piattaforma SkyGo. La programmazione prima della gara vede le consuete prove libere e le qualifiche ufficiali. Le prove libere si svolgeranno rispettivamente venerdì 6 settembre e sabato 7. Per quel che riguarda invece le qualifiche ufficiali, queste verranno disputate sabato 7 settembre alle ore 15.

Questa la programmazione completa delle prove libere e delle qualifiche ufficiali:

Venerdì 6 settembre

Ore 11: Prove Libere 1

Ore 15: Prove Libere 2

Sabato 7 settembre

Ore 12: Prove Libere 3 ( n diretta in chiaro anche su Tv8)

Ore 15: Qualifiche ( in diretta in chiaro anche su Tv8)

Chi vincerà il Gran Premio di Monza?

 

 

Fonte immagine: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/Agenda/DettaglioEvento/istituzione/attivita-istituzionali/comunicazione-istituzionale/eventi-e-mostre/gran-premio-formula-uno-2018

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *