GTA 6 data di uscita

GTA 6 data di uscita? C’è ancora da aspettare

intopic.it feedelissimo.com  
 

GTA 6 data di uscita? C’è ancora da aspettare. A quanto pare, gli appassionati di GTA dovranno attendere ancora un po. In questi giorni non sono mancate le voci di corridoio in merito al ritorno dell’appassionante, ma anche poco educativo videogioco.

A dare alcune informazioni in merito è stato l’analista di mercato Alex Giaimo di Jefferies. Secondo il quale, molto probabilmente, potremmo assistere al ritorno di Grand Theft Auto non prima del 2022. Dunque, se così fosse, gli appassionati del videogioco dovranno avere ancora un bel po di pazienza.

GTA 6 data di uscita, preoccupati non solo i fan

Che la data di uscita e le caratteristiche del nuovo videogioco di GTA siano un punto di domanda non è una novità. Il problema però, non riguarda solamente i fan e gli appassionati. Infatti, anche gli azionisti di Take-Two non vedono l’ora di avere qualche informazione in più e più dettagliate sul videogioco. Il rinvio, o comunque la data di uscita assente di GTA 6, potrebbe non fruttare il valore delle azioni di Take-Two.

“Take-Two possiede i contenuti di maggior qualità tra i publisher statunitensi. Fatichiamo tuttavia a trovare un catalizzatore a breve termine in grado di far salire il valore oltre il livello attuale”.

Sono queste le parole di valutazione che si leggono in merito all’uscita di GTA 6. Dunque, l’arrivo del videogioco è atteso con ansia da molti. In ogni caso c’era da aspettarselo. Infatti è risaputo che Rockstar Games ha sempre avuto tempi di sviluppo abbastanza lunghi. Questo per garantire un risultato di grandissima qualità.

Quindi, non sarà meglio attendere un po di più e avere un ottimo risultato, anziché avere GTA 6 in tempi brevi ma con risultati scadenti? Visto l’ottimo risultato riscontrato con l’uscita di GTA 5, sicuramente anche l’atteso ritorno del videogioco sarà un grandissimo successo. In fondo, si tratta “solo” di aspettare ancora un paio di anni.

Fonte foto di copertina: wikipedia

Leggi anche Xiaomi Mi A3, leak svela il nuovo device Android One

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.