Google Maps disponibili offerte

Google Maps disponibili offerte e sconti dei ristoranti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Offerte e sconti di ristoranti disponibili su Google Maps. Sarà la novità di Google Maps. Presto gli utenti potranno controllare direttamente dall’applicazione tutti i nuovi sconti e le offerte a cui aderiscono i ristoranti. Infatti, tutte le nuove funzioni saranno disponibile tramite l’app di Google Maps, sia per dispositivi Android che iOS.

Quella introdotta sarà una novità molto utile. Ogni utente potrà tranquillamente controllare da casa i prezzi più convenienti e le offerte da non perdere di tutti i ristoranti che si trovano nei paraggi. L’arrivo di queste nuove funzioni sono state confermate da Mountain View. In oltre, c’è da dire anche la novità di Google Maps è già attiva in India. Infatti, Big G è solito testare le novità proprio in questo paese.

Google Maps disponibili offerte e sconti dei ristoranti, come consultare la nuova funzione di Google

Utilizzare la nuova funzione di Google Maps è veramente molto semplice. Sarà sufficiente accedere a Google Maps e recarsi sulla sezione “esplora”. Dopodiché ognuno avrà la possibilità di consultare offerte e sconti disponibili in vari ristoranti. In India, attualmente sono circa 4000 ristoranti che risultano essere disponibili sulla nuova funzione introdotta da Google.

Questa novità è stata realizzata da Big G insieme alla collaborazione di EazyDiner. Dunque, sembrerebbe che l’app stia funzionando alla grande nelle metropoli indiane. Non sappiamo però quando arriverà nel nostro paese. Sicuramente non ci sarà da attendere moltissimo. Anche se la novità sta andando a gonfie vele, Google spera che anche altri tipi di esercizi commerciali aderiranno alla nuove funzione.

Dunque, le novità da parte del colosso Google arrivano senza sosta e con funzioni che puntano sempre a facilitare la vita quotidiana degli utenti. In ogni caso, visto che non abbiamo ancora alcuna informazione in merito alla disponibilità dell’app nel nostro paese, saremo pronti a fornirvi le informazioni necessarie quando ne avremo la possibilità.

Fonte foto di copertina: pixabay

Leggi anche Stampa 3D di pelle e ossa per futuri astronauti

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,