Come ottenere giochi gratuitamente Ubisoft per PC

Come ottenere giochi gratuitamente Ubisoft per PC

 

Gli appassionati del mondo del gaming sapranno che questo rappresenta un periodo speciale per gli sviluppatori. La voglia di attirare giocatori fa in modo che le case videoludiche rilasciano in vista del Natale dei premi ai giocatori. Quest’anno, in particolare, sia Epic Games che Ubisoft regalano giochi. Andiamo dunque a vedere come ottenere giochi gratuitamente per PC. 

Innanzitutto, dovrai visitare Ubisoft Connect. Ogni singolo giorno, fino a sabato 19 dicembre, Ubisoft distribuisce qualcosa gratis. La società non ha specificato esattamente con che cosa verrai ricompensato ogni giorno, ma i regali digitali andranno dalle chicche di gioco (come il “Pacchetto di ricompense di Assassin’s Creed Valhalla”) a titoli gratuiti completi. Non dico mai di no a un gioco gratuito, perché non sai mai quando potresti essere ispirato a giocare a qualcosa di nuovo nella tua vasta libreria.

Ottenere giochi gratuitamente: Ubisoft e Epic Games regalano giochi

Ieri, ad esempio, Ubisoft ha offerto una copia gratuita di Starlink: Battle for Atlas. Qualcuno potrebbe averci voluto giocare, ma non era convinto al 100% di comprarlo. Ora, invece, potrà giocarci addirittura gratuitamente, magari alla versione complets.

Dopodiché, vorrai impostare un promemoria del calendario giornaliero per Epic Games. Anche quest’ultima in particolare regalerà un gioco gratis al giorno per 15 giorni a partire dal 17 dicembre. Serve solo un account Epic Games (gratuito). Una volta aggiunti i giochi gratuiti alla tua raccolta, saranno tuoi per sempre.

Ora è importante adattare le tue aspettative. No, non riceverai una copia di Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla o qualsiasi altro gioco da 70 euro appena uscito. Avrai alcuni titoli più vecchi, alcuni interessanti, altri meno. I titoli dello scorso anno includevano:

  • Little Inferno
  • Celeste
  • Totally Accurate Battle Simulator
  • FTL: Faster Than Light
  • Talos Principle
  • Hello Neighbor
  • Superhot

E tu, con quale di questi giochi passerai le vacanze di Natale quest’anno?

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com