il calcio il 6 giugno

Il calcio il 6 giugno: la raffica di mercato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il calcio il 6 giugno, tante news di mercato

Il calcio il 6 giugno 2019: continua il calciomercato senza un attimo di sosta. Tutti i club sono pronti ad acquistare o vendere calciatori, ma sempre con lo stesso obiettivo: rinforzare la propria rosa.

L’Inter sta per chiudere per Barella del Cagliari. Ormai i due club pare abbiano trovato l’intesa. Ai rossoblù andranno 35 milioni ed il cartellino di Bastoni, iper valutato a 15 milioni di euro. Questione aperta anche in casa Milan. Non solo per il tecnico, ma soprattutto per le poltrone relative alle cariche societarie. Un arrivo dopo Maldini anche Boban, e probabilmente anche Rui Costa. Un restyling importante, dal quale ripartite.

Raffica di mercato

Il Napoli pare di sia intromesso nel discorso aperto tra l’Inter e Lukaku.

I partenopei stanno cercando di strapparlo ai nerazzurri; in caso di acquisizione del belga venderebbero Milik. Sempre vivo l’interesse per Ilicic e Castagne dell’Atalanta.

La Juventus invece, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, ha trovato l’intesa con Chiesa. Ora manca solamente quella con la Fiorentina, impresa non delle più semplici.

L’ex juventino Paolo Monterotondo è il nuovo tecnico della Sanbenedettese in serie C. Buffon lascia il Psg, per cercare una nuova avventura: rumors infatti parlano di un interesse del Parma nei suoi confronti.

Altre news di mercato

Per sostituire l’ex estremo difensore juventino, i parigini hanno messo gli occhi su Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid.

Le Merengues stanno per ufficio ufficializzare il secondo colpo di mercato; dopo Jovic, arriva Hazard.  Al Chelsea poco più di 100 milioni di euro.

Il Barcellona ha chiesto all’Arsenal Kolasinac. Napoli sempre molto forte su Veretout della Viola, affare che potrebbe chiudersi in breve tempo.

Milan interessato a Schick della Roma, pronta a trattare sulla base di almeno 40 milioni di euro. Rossoneri interessato anche ad Anderssen e Praet di proprietà della Sampdoria.

Brescia e Parma si contendono invece Caputo dell’Empoli, il Napoli dice sì a Joao Felix del Benfica.

Foto: Genoa news

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24