movimenti di calciomercato

Movimenti di calciomercato: notizie a raffica

 

Notizie di calciomercato

Movimenti di calciomercato di oggi. L’Inter ha incontrato l’agente di Stefano Sensi, per provare a soffiarlo al Milan. Si profila un derby di mercato importante.

Sempre i nerazzurri hanno messo in vendita Borja Valero; per lo spagnolo ci vogliono 3 milioni di euro e la Fiorentina, in una sorta di operazione nostalgia, ci sta pensando seriamente.

L’ex Valencia potrebbe comunque interessare a qualche altra squadra non di prima fascia.

La Sampdoria ha preso Fabio Depaoli dal Chievo Verona, per la cifra di 3 milioni di euro. Domani visite mediche e firma.

La Juventus vola a Londra per cedere Cancelo al City. La Vecchia Signora vuole 60 milioni gli inglesi offrono 50: si potrebbe chiudere alla cifra di 55 milioni

Movimenti di calciomercato: ultime news

Unai Emery ha chiesto all’Arsenal Lucas Vasquez, adesso bisognerà trattare con il Real Madrid.

A casa Milan oggi si sono presentati gli agenti di Cutrone e Simic. Il Lione ha proposto un biennale a Koscielny dei Gunners. Il Milan è pronto anche a  sferrare l’attacco alla Samp, per chiedere Murru. Il terzino sardo è valutato 10 milioni di euro, una cifra fattibile per le casse milaniste.

Il Barcellona è pronto ad offrire 100 milioni di euro, più il cartellino di Coutinho al Psg.

Notizie importanti

Il Milan oggi ha incontrato anche l’agente di Jordan Veretout. Il centrocampista della Viola ha tanti estimatori, non solo all’interno dei nostri confini. I rossoneri ci stanno provando con forza.

Su Barella sono giunti con forza il Psg, che offre 45 milioni liquidi e la Roma; i giallorossi, in cambio, hanno offerto i cartellini di Luca Pellegrini e Defrel. La valutazione del primo è di 10 milioni di euro, il secondo circa 15 milioni.

Oltre a queste contropartite tecniche, la Roma sul piatto metterebbe anche 25 milioni. Un’offerta che piace a Giulini. L’Inter è avvisata.

I nerazzurri hanno trovato anche un accordo con Lukaku, per un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Lo United ha chiesto 80 milioni per il cartellino, troppi per ora.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24