calciomercato-napoli

Novità di mercato del Napoli per la nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Novità di mercato del Napoli: si prepara la nuova stagione. De Laurentis a caccia di campioni per accontentare mister Ancelotti

Chi va e chi viene: di questo è fatto il calciomercato estivo e tante sono le novità di mercato del Napoli calcio.

Il presidente De Laurentis sta preparando dei colpi richiesti espressamente da Carlo Ancelotti:

James Rodriguez risponde ad un quadro di desiderio di Carlo Ancelotti, non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco però Ancelotti lo conosce e sa quanto può essergli utile.

In una Serie A che vede grandi cambiamenti in panchina da Conte a Giampaolo passando per Sarri, il Napoli resta fedele ad Ancelotti e cerca di accontentarlo.

Non solo Rodriguez, nel mercato dei partenopei è pronto il piano B

Si chiama Lonzano infatti l’alternativa pronta; e a radio Kiss Kiss Napoli, a proposito dei due, il presidente precisa:

Sento sempre dire: “Li prendiamo tutti e due”, ma non esageriamo. Non posso prendere due così per non farli giocare, anche perché abbiamo i nostri da tutelare.

Un altro obiettivo di mercato del Napoli si chiama Manolas, un pensiero divenuto sempre più chiaro nel momento in cui Albiol ha comunicato di non voler restare in azzurro.

In realtà, per il giocatore in forza alla Roma, ci sono parecchie difficoltà che De Laurentis sottolinea:

Mi dicono che ogni tanto fa le bizze e quindi dovrà verificare la cosa personalmente Giuntoli con il giocatore.

Altro problema: la clausola rescissoria 36 milioni di euro che per il Napoli è esagerata; chiedono quindi una sua eventuale riduzione.

Questione terzini aperta con la Roma dunque visto che i partenopei stanno pensando anche ad Aleksandar Kolarov.

Il discorso è stato intavolato ma a Napoli sono un po’ scettici sia per l’età del giocatore (33 anni) sia per l’ingaggio (6 milioni di euro l’anno).

Foto: Pagina Facebook ufficiale SSC Napoli 

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.