Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, grande movimento

Condividi su:

 

Calciomercato Napoli: i nomi in uscita

Calciomercato Napoli in fermento, alcuni giocatori sono segnalati in uscita, ma anche in ingresso c’è movimento. In uscita ci sono ad esempio Hysai, Mario Rui e anche Diawara. Poi potrebbe uscire anche qualche altro calciatore, che al momento magari pare lontano da questo tipo di discorso. Per i due terzini si parla di destinazioni italiane, mentre per Diawara si potrebbero aprire le porte della Bundesliga, e più precisamente al Borussia Dortmund, che al momento ha già ufficializzato tre grandi acquisti. In entrata invece si parla di tre acquisti interessanti, calciatori di qualità che potrebbero rilanciare il club partenopeo.

[adrotate banner=”37″]

…e il mercato in entrata, ecco chi tratta il Napoli

Al momento Giuntoli è alle prese con i primi abboccamenti di mercato. Alcune trattative pare che siano comunque già ben avviate. Due calciatori dell’Atalanta, infatti, pare abbiano trovato un accordo con l’entourage dei calciatori, ma non con il club di Percassi. I bergamaschi prima di parlare di mercato, vogliono comprendere in quale competizione europea giocheranno il prossimo anno. Il Napoli si è portato avanti, e pare davvero aver già trovato l’accordo con i calciatori. Si tratta del trequartista sloveno Ilicic, che anche in questa stagione ha disputato partite di altissimo livello. L’altro è il terzino rivelazione della Dea Castagne.

Altro nome di mercato in casa partenopea

Oltre a questi movimenti il club pare si stia muovendo verso un’altra direzione. In concorrenza con l’Inter, pare che Giuntoli abbia espresso interesse per un argentino che milita nel nostro campionato. Si tratta del trequartista e fantasista dell’Udinese De Paul. Il ragazzo ha suscitato l’interesse di molti club. Pare però che i partenopei e i nerazzurri abbiano mosso i passi più decisi, per provare a portarlo lontano da Udine. Non sarà impresa semplice, perchè l’Inter punta forte sul ragazzo, pare si sia già mossa su indicazione di Antonio Conte.

Fonte immagine copertina

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24