Il Milan vende Silva e sblocca il mercato

Il Milan vende Silva e sblocca il mercato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Milan vende Silva un attaccante ormai fuori progetto da tempo

Il Milan vende Silva inizia a sfoltire la rosa e a fare cassa. Un’operazione assolutamente necessaria per poi acquistare gli uomini che mancano nella rosa di Giampaolo. I rossoneri devono cedere alcuni elementi, considerati ormai in eccesso. Giampaolo è stato chiaro fin dall’inizio, vuole uomini che siano funzionali Al suo modo di intendere il calcio. Il mister di Giulianova è un teorico ed un esteta del bel calcio,sulla falsa riga di Sacchi. Boban e Maldini hanno in mente una strategia di mercato ben precisa, vendere per poi mettere a segno dei colpi ben precisi. In queste ore intanto i rossoneri hanno venduto un calciatore, ormai fuori dal progetto.

André Silva saluta il Milan

Il portoghese è stato ceduto in Francia. Giocherà nella Ligue1 e più precisamente nel Monaco. I monegaschi verseranno nelle casse rossonere circa 30 milioni di euro. Una cifra importante a dimostrazione di quanto nel principato credano nelle sue qualità. Per concludere la cessione di Silva, è stata necessaria l’intermediazione del plenipotenziario procuratore portoghese Jorge Mendes. Per intenderci lo stesso di Joao Cancelo, James Rodriguez e soprattutto Cristiano Ronaldo, oltre che a tantissimi altri calciatori. Il Milan quindi inizia a sfoltire la rosa. A questa cessione ne seguiranno delle altre, anche di un certo spessore.

Le altre possibili cessioni

Oltre ad André Silva, al Milan pare ci sia una folta schiera di calciatori con le valigie in mano. Tra questi c’è sicuramente Ricardo Rodriguez che vanta un buon mercato soprattutto in Bundesliga. Potrebbe partire anche Lucas Biglia, e soprattutto Suso. Lo spagnolo potrebbe portare un pó di fieno in cascina. Il suo cartellino infatti vale 30-40 milioni di euro. Una cifra che in Inghilterra pare siano pronti a sborsare per averlo. Il Milan attende solo la miglior offerta, per poi procedere con la cessione. Urge far cassa per poter dare a Giampaolo gli uomini che chiede.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24