Il Paradiso delle Signore, reazioni dei fan al confronto tra Mario e Roberto

Il Paradiso delle Signore, reazioni social episodio di oggi: la storia tra Marco e Gemma non convince Mario, fan esultano

Condividi su:

 

Il 151esimo episodio de Il Paradiso delle Signore 7 andato in onda lunedì 24 aprile su Rai 1, si è concentrato maggiormente sul tipo di rapporto che può esserci tra Marco di Sant’Erasmo e Gemma Zanatta. Per Roberto Landi c’è una forte attrazione tra i due ex fidanzati, ma Mario Oradei non crede alle supposizioni del giovane pubblicista. E questo confronto ha raccolto parecchie reazioni social.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore 7, i dubbi di Roberto

Nel corso del 151esimo episodio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno fatto i salti di gioia nel vedere finalmente Mario interagire con il suo compagno Roberto. Quest’ultimo rivela al suo partner di avere dei dubbi sul matrimonio. ‘Da quando Marco di Sant’Erasmo è tornato, osservo Gemma’, confessa Roberto con un tono di voce inquieto. Subito dopo, aggiunge che si è accorto che la sua promessa sposa prova ancora forti sentimenti nei confronti di Marco.

‘Quando sono insieme e si guardano, producono una certa alchimia’, racconta il giovane pubblicista e il signor Oradei domanda: ‘Come noi?’ Roberto si limita a sorridere con occhi da innamorato e Mario risponde: ‘Allora la situazione grave’. Dopo aver dato dello stupido a Mario, Roberto smette di ridere e torna serio: ‘Non la prenderei alla leggera’. Inoltre, il giovane Landi aggiunge un altro dettaglio che ha notato mentre stava parlando del suo matrimonio con Marco: ‘Mi è sembrato persino geloso’.

Mario cerca di tranquillizzare il suo compagno

A questo punto, Mario cerca di fare chiarezza: ‘Marco non era innamorato della sorellastra di Gemma?’, e Roberto precisa ‘Si, hai colto nel segno, ‘era’’. E il signor Oradei gli fa un’altra domanda: ‘Adesso è innamorato di Gemma?’, ma Roberto farfuglia che percepisce una forte attrazione tra i due ex fidanzati. Allora, Mario mette alle strette il suo compagno, chiedendo che cosa lo preoccupa così tanto.

‘Ho paura che io e Gemma facciamo la cosa sbagliata. Avremo un matrimonio bianco. Non voglio condannarla all’infelicità’, con queste parole il pubblicista Landi si toglie un peso dal cuore. Mario cerca di tranquillizzare il suo compagno, invitando a non dimenticare il vero motivo per cui il matrimonio si deve celebrare in fretta: ‘Gemma è incinta’.

Poi espone un’ipotesi: ‘Mettiamo che tu decida di fare saltare il matrimonio. A parte rinunciare a tutti i benefici che potremmo avere, chi ti dice che tra Gemma e Marco sia una storia a lieto fine?’ Roberto sbuffa e risponde: ‘Nessuno’. Mario poi gli fa un’altra domanda: ‘Tu pensi che Marco possa sposare una ragazza incinta? Un Sant’Erasmo?’, e il suo compagno risponde di no. Infine, il signor Oradei conclude il discorso, dicendo che Roberto non sta condannando Gemma all’infelicità, ma la sta salvando.

Le reazioni dei fan de Il Paradiso delle Signore al confronto tra Roberto e Mario

‘Mario e Roberto, unica cosa decente della stagione, visti insieme 3 volte in croce’, ha commentato una fan de ll Paradiso delle Signore. Un’altra ha chiesto: ‘Perché non danno più spazio a loro due?’

Sui social, c’è chi ha consigliato a Roberto di fregarsene dei dubbi e di sposare Gemma, e c’è chi ha richiamato il giovane pubblicista, affermando che tra Marco e Gemma non c’è nessuna alchimia. Qualcuna ha voluto ricordare al signor Landi che la giovane Zanatta sarà infelice se starà con Marco, mentre qualcun’altra ha applaudito alle parole del signor Oradei: ‘Anche Mario pensa che questa storia di Gemma e Marco è senza senso’.

‘Mario è l’unico sano di mente in tutta questa storia’, ha precisato un commentatore social, mentre qualcun altro ha sostenuto che il signor Oradei è l’unico a dire cose sensate: ‘Piero Cardano si scrive le battute da solo, mi pare ovvio.’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno