Condividi su:
L’Inter è sempre più vicina a Sandro Tonali. A rivelarlo è oggi il Corriere dello Sport in prima pagina. Il lungo corteggiamento nerazzurro sembra aver dato i suoi frutti. Il 20enne regista del Brescia dovrebbe approdare alla corte di Antonio Conte per rinforzare un centrocampo che più volte in stagione è andato in difficoltà. Un vero e proprio colpo di mercato quello di Marotta che dopo Hakimi riesca a regalare ai suoi un altro talento purissimo, e corteggiatissimo.
Inter Tonali, accordo quasi fatto
L’Inter e Tonali si abbracceranno presto. Il primo tassello andato al proprio posto nella trattativa è l’intesa con il giocatore. Da tempo si vociferava di una certa preferenza del ragazzo per il club di Zhang. Voci che sono destinate a diventare realtà. Il contratto è già pronto e prevede uno stipendio da 3,5 milioni di euro, compresi i bonus. Il primo sì rende più facili le cose a Marotta ed Ausilio che adesso cercheranno l’intesa con Cellino.
Il presidente delle Rondinelle fino a qualche tempo fa chiedeva 50 milioni per il suo gioiellino. La caduta in Serie B ha ovviamente fatto abbassare il prezzo, anche se nelle casse delle Rondinelle arriverà comunque un corposo tesoretto. 35 in totale i milioni messi sul piatto dai nerazzurri, 10 subito e 25 il prossimo anno. Un’offerta a rate che dovrebbe soddisfare il Brescia, difficile che qualcuno possa rilanciare.
Inter accordo con Tonali, battuta la concorrenza di Milan e Juventus
L’Inter sembra quindi aver battuto la folta concorrenza per Sandro Tonali. La Juventus era stata una delle prima concorrenti. Poi Paratici si è defilato perdendo la pole position nell’affare. Bravo è stato Marotta ad inserirsi e a proteggere il suo colpo di mercato dal ritorno di fiamma bianconero degli ultimi giorni. A bocca asciutta resta anche il Milan che, secondo alcuni media, sarebbe stato pronto a pareggiare l’offerta dei “cugini”. Il problema è che i rossoneri sono partiti in netto ritardo e così hanno virato su Bakayoko per il centrocampo.