Juve, in partenza c'è una grande sorpresa

Juve cessione in vista, in partenza c’è una grande sorpresa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve cessione in vista, bianconeri pronti a vendere alcuni calciatori per sfoltire la rosa del Mister Sarri. In questi giorni si sono fatti tanti nomi, alcuni potrebbero tramutarsi in realtà altri invece no. Al momento pare che si stia sbloccando la trattativa che potrebbe portare Neymar al Barcellona. In questo caso il Paris Saint Germain avrebbe la liquidità per acquistare un sostituto. I nomi che circolano sono sempre gli stessi, anche se c’è una novità. Il primo nome sul taccuino di Leonardo è sempre quello di Paulo Dybala. L’argentino potrebbe anche accettare la destinazione, visto che a Parigi potrebbe essere un titolare inamovibile, formando con Mbappe e Cavani un ottimo tridente.

Juve cessione per uno dei senatori dello spogliatoio

C’è però una novità,  al momento infatti il primo ad essere ceduto potrebbe essere Mario Mandzukic. Il croato potrebbe accettare, visto che i parigini sono un grande club, che punta anche alla vittoria della Champions League. In maglia bianconera finora Mario ha realizzato 44 reti in 162 presenze, tra campionato e coppe di vario genere. Tuchel lo prenderebbe volentieri, visto che il croato ha grande esperienza internazionale, e potrebbe quindi dare un contributo enorme alla causa parigina. I tifosi della Juventus lo adorano, ma purtroppo qualcuno dovrà uscire. Dybala in scambio con Icardi potrebbe essere un’altra ipotesi, ma pare sempre più remota.

Chi può uscire

Oltre a Mario Mandzukic, potrebbe partire davvero Rugani. Il difensore dopo un lungo tira e molla, potrebbe passare ai giallo-rossi in queste ore, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Prestito da 5 milioni e riscatto obbligatorio fissato ad altri 20 milioni. La Roma dopo la debacle del reparto arretrato messa in mostra contro il Genoa, ha urgente necessità di correre ai ripari. Vista la difficoltà evidente ad arrivare a Lovren del Liverpool, ha ormai virato in maniera definitiva sul centrale difensivo bianconero. Ad ore sono attese novità importanti in merito alla sua cessione.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24