La Juventus stenta in campo La Juventus vola grazie a Mbappé

Juve: mercato invernale bollente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercato bollente

Il mercato con si ferma mai, e la Juventus come sempre é una grande protagonista. La presenza di grandi campioni in rosa e nello specifico quella di Cristiano Ronaldo, ha fatto nei bianconeri una società molto ambita, un top club europeo ed internazionale.  A tal proposito parliamo di Adrien Rabiot, centrocampista francese del PSG, Che potrebbe lasciare la Francia anche nel corso della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Rai Sport, infatti, il club parigino starebbe seriamente valutando questa opportunità per non perdere a parametro zero il giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2019. La Juve e il Real Madrid sarebbero pronti a fare un’offerta per il suo cartellino.

Situazione Paul Pogba

Cambiando campionato ma restando nel settore nevralgico del campo, secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Mirror, la situazione legata a Paul Pogba comincierebbe ad essere molto difficile. La brutta aria che tira a Manchester per le sue prestazioni poco rassicuranti lo hanno spinto a chiedere la cessione e il francese vorrebbe raggiungere i suoi ex compagni a Torino. Da capire, però, il costo. Il Mirror parla di novanta milioni, troppi anche per la Juventus,  Che deve fronteggiare anche la concorrenza di Barcellona e Real, mete gradite a Pogba. Si è   inserito anche il Manchester City, metà che si è aperta negli ultimi giorni per il particolare  interesse di Guardiola.

Le occasioni dal sudamerica

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infine, il club bianconero sarebbe su due difensori centrali argentini. Gonzalo Montiel, classe 1997 del River Plate, e Leonardo Belardi, connazionale e pari ruolo di Montiel, che gioca però nel Boca Junior. Su quest’ultimo, i bianconeri dovranno fronteggiare la concorrenza del Barcellona, mentre per Montiel oltre ai blaugrana ed ai bianconeri, ci sarebbe forte anche l’interesse del Valencia. Staremo a vedere, ma il mercato è quanto mai vivo ed attivo, nessuno intende fermarsi e lo scouting dei grandi club, resta sempre vigile.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24