Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester U.

Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester U.

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus diventa Rubentus sul sito ufficiale del Manchester United che poi cancella l’articolo.


Juventus LogoTorino █  █  █ All’interno di un articolo pubblicato sul sito dei Red Devils la Juventus diventa Rubentus; ma successivamente l’articolo viene cancellato. Che sia un errore od una provocazione comunque la pubblicazione ha colpito nel segno.



§ È spesso l’allenatore degli inglesi José Mário dos Santos Mourinho Félix ad essere al centro dell’attenzione per atteggiamenti plateali invece in questa occasione non è lui a suscitare scalpore. Il Manchester United sul proprio sito web per alcuni ha commesso una notevole gaffe mentre per altri si è preso gioco della società calcistica Juventus FC; successivamente hanno rimosso l’articolo ma nel frattempo tanti fans sia dei Red Devils che della Vecchia Signora lo hanno visualizzato. Nell’elencare gli avversari di turno, arrivati alla Juventus, si sono fatti scappare la mano entrando in un argomento che ha fatto discutere. Il caso Calciopoli è lontano ma ancora oggi è ben presente nelle menti dei tifosi; a seguito di eventi e decisioni arbitrali discutibili pro Juventus la società bianconera ha ricevuto il soprannome di Rubentus. Svista o Sfottò alla fine hanno eliminato l’articolo.

❁❁❁

La Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester United: l’articolo incriminato

“Uno dei soprannomi dispregiativi dati alla Vecchia Signora dai tifosi di squadre rivali come Fiorentina, Inter e Napoli, è Rubentus. Questo proviene dal termine italiano rubare, che significa sottrarre, e deriva dalla torbida reputazione dei bianconeri, culminata nello scandalo di Calciopoli – continua il testo – punì la Juventus con la revoca dello scudetto e la retrocessione in Serie B.”∎

👇👇👇

Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester U il testo
Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester U.: il testo

La Juventus diventa Rubentus sul sito del Manchester United: la notizia diventa virale

 

Altre notizie di sport qui.

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".