la carriera calcistica del croato Mario Mandzukic

La Juve esorcizza anche Wanda Nara

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus vince anche contro l’Inter

E si stavolta Wanda Nara ha proprio fallito. La sua previsione é andata in fumo. La Juventus ha battuto l’Inter per 1-0 all’ Allianz Stadium. Partita godibile, con i nerazzurri che nel primo tempo, hanno avuto la migliore occasione. I bianconeri hanno ribattuto colpo su colpo, anche se troppo spesso gli è mancata la stoccata vincente. Gagliardini si é fermato sul palo. Nel secondo tempo invece la Juventus è venuta fuori, e ha dominato la seconda frazione di gara. Il gol partita é arrivato grazie ad un colpo di testa di Mario Mandzukic. Il croato è stato imbeccato da un ottimo Cancelo, vera e propria spina nel fianco per la banda di Spalletti.

Cosa disse Wanda Nara

La moglie di Icardi, aveva fatto una dichiarazione che aveva fatto sorridere alcuni, e fatto discutere altri. Disse “La Juve perderà punti contro l’Inter”. Invece la squadra di Massimiliano Allegri, per ora, ha perso solo due punti. In maniera casuale e anche strana, in casa contro il Genoa. Prossima volta che Wanda Nara parlerà in questa maniera, i tifosi juventini inizieranno ad aggregarsi le mani, mentre quelli dell’Inter inizieranno a fare i debiti scongiuri.

La Juventus adesso si rituffa in Champions League

Archiviato il campionato con un +14 sui nerazzurri, rimane solo il Napoli che dovrebbe rimanere a -8. Insomma la Juve ha scavato già un solco in serie A. Adesso l’obiettivo del club è quello di vincere contro lo Young Boys, e prendersi definitivamente anche il primo posto nel suo girone. L’Inter invece dovrà battere il Psv, per cercare di qualificarsi come seconda forza del suo girone. Intanto la Juve si gode il record europeo, con 14 vittorie ed un pareggio. Dimostra inoltre di avere a disposizione una serie di soluzioni, davvero interessanti e molto efficaci.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24