Riparte

La Juve su un difensore giovane, ma c’é la fila

intopic.it feedelissimo.com  
 

Matthijs De Ligt è pronto a lasciare l’Ajax, Juve in pole?

De Ligt è un calciatore che mette insieme la sua giovane età, una grande leadership e buona tecnica. Fin ora ha sempre corso nella sua carriera, mettendo sempre in mostra un qualcosa in più rispetto ad altri giovani. Le sue capacità  lo hanno portato in pochi mesi ad essere considerato uno dei migliori talenti, per ciò che concerne il reparto difensivo. Ora a soli 18 anni, Matthijs De Ligt pare ormai pronto ad arrivare in una big del calcio del vecchio continente. Raiola è pronto a portarlo in altre squadre che sembrerebberolo interessate ad acquistare il giovane difensore olandese, in prima fila c’è proprio la Juve. In estate i bianconeri hanno davvero pensato al colpo De Ligt, tanto che il giovane era stato a Torino per visitare le strutture del club.

Che succede adesso?

La Juventus pensa sempre al difensore, tanto che Paratici avrebbe in mente di sostituire Mesi Benatia nella finestra estiva di mercato. Ci sono però delle insidie che arrivano da Barcellona e da Monaco di Baviera. Raiola sa che l’acquisto di De Ligt è ambito da diversi top club, e quindi tira su il prezzo forse in maniera eccessiva. La dirigenza bianconera adesso dovrà lavorare, sapendo che la concorrenza sarà aguerrita, tanto che anche Milan e Roma si sono iscritte alla corsa all’olandese.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca