La rivelazione di Mass Effect

La rivelazione del Day N7 di Mass Effect

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La rivelazione di Mass effect? Una splendida ( e altrettanto geniale ) strana pubblicità ha scosso molti fan della saga video-ludica Mass Effect, lanciando un countdown che si sarebbe ( ed è ormai ) concluso il 7 novembre, una data conosciuta ai fan come il giorno della commemorazione di tutto ciò che riguarda che riguarda questa incredibile saga sci-fi. 

La rivelazione e l’inganno di Mass Effect

Non pochi fan hanno tenuto sott’occhio il sito della BioWare nei giorni passati, fino al 7 novembre almeno. Possibili rumor trattavano di un nuovo capitolo in uscita, magari con l’approdo sul mercato delle console Next-Gen. Inoltre, si sapeva con certezza che si sarebbe tenuta una live-streaming in cui si parlasse di giochi di ruolo da tavola. Insomma: i creatori del gioco hanno saputo come intrattenere il loro pubblico. Nella fascia oraria tra le 8 e le 11 della mattinata. Bioware ha così “rivelato” altro se non una variegata scelta di gadget scontati ( tra abbigliamento e soprammobili collezionabili ). Nella live invece, si è parlato della prossima uscita della collector della trilogia della saga che avverrà l’anno prossimo ( escluso Mass Effect Andromeda quindi ) e del gioco di ruolo da tavola in sviluppo, oltre che un’amorevole chiacchierata sul passato del gioco, ricordandone i successi.

I “Mass Relay”

All’inizio di quest’anno, BioWare ha mostrato il suo apprezzamento per Mass Effect condividendo “Mass Relays”, una serie di tweet che evidenziano le canzoni della serie. Una trovata semplice e, col passare dei mesi, si è potuta definire geniale. Uno storico viaggio attraverso la musica e le OST ( original soundtrack ) legate alla saga che ormai compie la bellezza di 13 anni. E come le grandi saghe, difficilmente vengono dimenticate. Che sia davvero possibile un ritorno con una nuova avventura di questo universo? Un po’ ci si spera. Per i fan comunque, vi lasciamo il link allo shop online ufficiale BioWare dove potrete trovare tutti i gadget e le notizie inerenti ai giochi et simili.

 

Fonte foto: Dualshockers

Potrebbe interessarti: PS5 Remote Play

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24