La Roma perde il ricorso, confermata la sconfitta a tavolino con il Verona
La Roma perde il ricorso e dovrà fare a meno dunque del punto conquistato sul campo contro l’Hellas Verona, confermati i 3 punti ai gialloblù. Una decisione questa arrivata dopo il vertice di lunedì pomeriggio online, con la conferma della sconfitta a tavolino pervenuta invece nella giornata di ieri.
La Roma perde il ricorso, niente punto con il Verona
Nulla da fare almeno per il momento per i giallorossi, rei di aver inserito Amadou Diawara nella lista degli Under 22 per la gara contro l‘Hellas Verona. Una svista molto pesante quella dell’allora Segretario Generale Pantaleo Longo, visti i 23 anni compiuti dal ragazzo nel mese di agosto. Il dirigente tra l’altro per ironia della sorte adesso si trova proprio ai gialloblù e questa cosa ha lasciato diversi dubbi nei tifosi giallorossi. La Roma dal canto suo ha puntato forte sul fatto di non trarne vantaggio dall’errore, ma a quanto pare il Tribunale Sportivo ha deciso di fare altre scelte.
Il CEO Guido Fienga però non si arrende e si sta già preparando ad ulteriori ricorsi, esprimendo anche tutto il suo disappunto per questa decisione. Queste le parole del dirigente giallorosso: “Si è persa un’occasione per intervenire e modificare un’evidente lacuna normativa. ” Vedremo dunque se i giallorossi riusciranno a spuntarla, ma al momento la situazione è questa.
Kumbulla è stato trovato positivo al Coronavirus
Una Roma attualmente alle presenze con diversi contagi di Coronavirus, con la novità della positività di Marash Kumbulla. Sono7 adesso dunque i giocatori positivi al virus, con Trigoria diventata ormai un piccolo focolaio, ma con il vantaggio per Fonseca di avere davanti una sosta per le nazionali. Grazie all’ausilio della ASL di Roma tra l’altro il portoghese potrà tenere con se tutta l‘intera squadra, rimasta nella Capitale a scopo precauzionale viste le diverse positività all’interno del gruppo.
Fonte immagine: twitter.com
Condividi Articolo:


