Alvin

L’agente di un naufrago spara a zero su Alvin: “Questo lavoro lo fai per grazia divina. Invece di stare in competizione con…”

 

Condividi su:

Nelle ultime ore si è registrato il duro sfogo social nei riguardi dell’inviato Alvin e a farlo è stato Andrea Di Carlo l’agente di Gian Maria Sainato,   ultimo naufrago arrivato in Honduras e che questa settimana è al televoto con Fiore Argento, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Helena Prestes. Di seguito ecco le sue parole:

“Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Inoltre tu che suggerisci in maniera sibillina: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo”. Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra. Andrea. Ps: il prossimo anno cammino di Santiago solo“.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *