Lancia Ypsilon 2019

Lancia Ypsilon 2019: un nuovo modello entro il 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Successo assoluto per la Lancia Ypsilon 2019. È quanto emerge in merito allo storico marchio automobilistico italiano. La Lancia Y è uno modelli più amato. Ragion per cui, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, vuole continuare ad investire sul valore della Lancia Y. Per questo motivo, già dall’anno in corso il team Lancia è a lavoro per il modello successivo. Molto probabilmente conosceremo la nuova Ypsilon entro la fine del 2020.

[adrotate banner=”37″]

Lancia Ypsilon: successo assoluto tra il 2018 e il 2019

Questo è quanto emerso dalle prime indiscrezioni. Dati strabilianti giungono in merito alle Lancia Ypsilon vendute durante l’anno precedente: sono circa 45 mila le autovetture vendute. Per questo motivo non si è ritenuto necessario ed opportuno non lavorare per il lancio del nuovo modello. I dati riguardanti la vendita della Lancia Ypsilon continuano ad avere un riscontro sempre più positivo. Se il 2018 è andato bene, il 2019 è partito benissimo. Si stima, infatti, una vendita che supera già le 6 mila unità.

La passione per la Lancia Ypsilon riguarda uomini e donne di ogni fascia di età. Anche se sono sopratutto i giovani tra i 18 e i 28 anni a preferite la Lancia Ypsilon piuttosto che un’altra vettura. Purtroppo era stato lo stesso Marchionne ad aver dato poca fiducia e poco spazio alla Lancia. Anche se il successo della Y è stato del tutto eccezionale. Successo che ha portato alla progettazione di un secondo modello. Quest’ultimo, che vedremo nel 2020, molto probabilmente avrà delle tecnologie molto innovative. La futura Lancia Y molto probabilmente sarà elettrica e, alcune indiscrezioni, affermano che ci sarà la possibilità di vedere anche una tecnologia micro ibrida.

Se quanto detto sarà confermato, la futura Lancia Y avrà un motore termico tradizionale a cui verrà affiancato un’unità elettrica. Le innovative tecnologie innalzeranno senza ombra di dubbio il prezzo del nuovo modello.Le prime voci di corridoio, affermano infatti, che il prezzo sarà di circa 5.000,oo euro superiore rispetto al prezzo della Lancia Ypsilon attualmente in circolazione.

Per restare aggiornati sul mondo dei motori continuate a seguirci.

 

Fonte foto di copertina: Pixabay

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,