Nissan Leaf e+3 ZERO

Nissan Leaf e+3 ZERO Limited Edition

Condividi su:

 

Nissan Leaf e+3 ZERO Limited Edition. Sono arrivati in Europa i 3000 preordini dedicati alla nuova Nissan; la metà delle richieste, provengono dalla Norvegia dove il marchio automobilistico ha letteralmente spopolato.

In Italia invece, le richieste sono triplicate rispetto al precedente periodo di uscita della vecchia Nissan Leaf che, nel 2018 ha trionfato in qualità di auto elettrica più venduta.

Le prime consegne della Nissan sono previste per l’estate. Le caratteristiche e i fattori che contraddistinguono quest’auto elettrica sono:

  • Ottime prestazioni
  • Massima autonomia
  • Scelte di personalizzazione (che hanno dato subito un riscontro positivo sul mercato.)

[adrotate banner=”37″]

Nissan Leaf e+3 ZERO Limited Edition

14 febbraio 2019


A circa un mese o poco più dal CES di Las Vegas, la Nissan Leaf e+3 ZERO Limited Edition, con batteria da 62kWh, raggiunge i 3000 preordini con un risultato senza precedenti.

Si prospetta una condizione ideale per far slittare le vendite anche nel 2019, in modo da triplicare il vecchio successone verificatosi nel 2018.

Infatti, la Norvegia lo scorso anno, soprattutto con la Nissan LEAF 2.0 ha ottenuto un grande successo e, ad oggi, replica con i suoi 3000 preordini.

In Italia la Nissan LEAF e+ 3 ZERO Limited Edition, ha raggiunto oltre 150 preordini, superando il risultato del mese di lancio della precedente Nissan Leaf 2.0.


Per tutti i clienti che hanno voglia di un’esperienza di guida diversa, ecologica e senza compromessi e, in più, avere a disposizione tanto di versatilità auto, Nissan LEAF e+ 3 ZERO Limited Edition è davvero l’ideale.

La sua potenza pari a 160 kW, ben 217 CV e un’autonomia nel ciclo combinato WLTP di 385 km* con una singola ricarica.

Al CES di Las Vegas è stata presentata anche la Nissan LEAF 3.0. La vettura è già ordinabile, con batteria da 40 kWh rinnovata, con un sistema di infotainment e schermo da 8”; dotato di ulteriori servizi di connettività. In più ci sono nuovi colori disponibili e possibili combinazioni bicolore.

Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, ha dichiarato:

“La risposta positiva ricevuta da Nissan LEAF e+ 3 ZERO Limited Edition dimostra quanto sia diventato desiderabile guidare un veicolo elettrico Nissan. Inoltre LEAF è l’auto elettrica più venduta in Europa e l’auto più venduta in Norvegia”.

Nissan LEAF combina caratteristiche eco-compatibili a prestazioni di guida eccellenti e tecnologie all’avanguardia. Nissan LEAF e+ 3 ZERO Limited Edition è la più alta espressione dei nostri veicoli elettrici e non vediamo l’ora di consegnare i primi modelli ai clienti nel corso dell’anno.”

Ricca dotazione di serie, comprende anche l’e-Pedal e il ProPILOT che, insieme al nuovo sistema d’infotainment Nissan Connect, sono il top della tecnologia Nissan Intelligent Driving.

 L’e-Pedal, permette di partire, accelerare, rallentare e fermarsi con un unico pedale; ovvero quello dell’acceleratore, offrendo una guida diversa ma anche una marcia fluida per il massimo controllo.

Incluso, come anticipato, il ProPILOT ovvero un sistema di tecnologia avanzata di assistenza alla guida. Questo sistema altamente funzionale, entra in azione in autostrada, all’interno della singola corsia.

Dotato del “hands-on, eyes-on”, cioè “mani sul volante, occhi sulla strada”, consente all’auto di fermarsi, ripartire e rimanere al centro della carreggiata in caso di marcia a velocità sostenuta o congestione del traffico.

Inoltre, riduce lo stress di guida garantendo una maggiore sicurezza al volante.

Grazie alla risposta positiva del mercato, la Nissan LEAF è l’auto elettrica più venduta in assoluto; sia in Europa nel 2018 con circa 40 mila unità sia in Italia, con oltre 1500 LEAF commercializzate.

La Nissan LEAF si conferma il veicolo elettrico più richiesto al mondo.  In totale le sue unità vendute sono pari a 380.000, questo dato dal lancio della prima generazione, avvenuta nel 2010.

La nuova Nissan LEAF e+ 3 ZERO Limited Edition è l’icona della Nissan Intelligent Mobility e apre la strada a un futuro che combina massima potenza e grande autonomia all’insegna di una guida più sicura, per un’elevata connessione con il mondo circostante.

Per ulteriori informazioni sulla Nissan Leaf e+3 ZERO, consultare #SimplyAmazing o #ElectrifyTheWorld sui nostri social network o visitare il sito www.nissan.it/veicoli/veicoli-nuovi/leaf.html

*Nissan LEAF vendute in Europa fino alla fine di dicembre 2018; Vendite totali di Nissan LEAF in Europa: 40.699 unità

Se ti piacciono le nuove lineee e il design leggi anche VALENTINO ROSSI: livrea Winter Test 2019

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24