Apice della potenza elettrica Nissan

Apice della potenza elettrica Nissan Leaf Nismo Rc

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’apice della potenza elettrica Nissan Leaf Nismo RC, al CES di Las Vegas 2019.

Doppio motore elettrico, potenza combinata da 240 KW. Prestazioni eccellenti in curva. Design accattivante.

L’essenza pura dello stile Nismo che rende la nuova Nissan Nismo Leaf RC, la grande protagonista dell’evento Nord Americano.

Acclamata anche a Tokio, sarà presto esposta nelle grandi manifestazioni Mondiali.

L’apice della potenza elettrica Nissan Leaf Nismo RC

La nuova Nissan Leaf Nismo RC, parla chiaro: dinamismo capacità e potenza sono le parole chiave che contraddistinguono l’ultima nata Nissan.


In mostra al CES di Las Vegas 2019, spicca subito per il suo design e per lo scintillio della sua carrozzeria; davvero unica nel suo genere.

 


La NissanNismo vuole far capire sin da subito la sua eccezionale capacità mostrandosi come una vera auto elettrica a funzione integrale.

Con un biglietto da visita ad alte prestazioni, il debutto in Nord America non poteva che essere al top.

Ma non solo: al CES 2019 la super a 4 ruote riesce ad avere un successo doppio che si lega all’esposizione del Nissan Crossing di Tokio, dell’11 gennaio 2019.

A occuparsi dello sviluppo della vettura è NISMO, la divisione sportiva della Nissan.

Data la sua vastissima esperienza nel settore delle corse, Nismo punta a dimostrare il grande potenziale della tecnologia a zero emissioni.

La grande tecnologia in dotazione sulla Nissan Leaf Nismo RC è parte capitale della Roadmap Nissan Intelligent Mobility.

L’apice della potenza elettrica Nissan Leaf Nismo RC mostra le sue caratteristiche

Il doppio motore elettrico della Nissan Leaf Nismo RC; l’avanzata tecnologia della batteria, la trazione integrale e il nuovo design degli interni mostrano il veicolo per eccellenza!

I due motori elettrici sono collocati alle estremità opposte del telaio, così da indirizzare autonomamente la forza motrice su ciascun asse.

L’apice della potenza elettrica Nissan, combinata, di 240 Kilowatt (120 KW x due) va a fornire alle ruote, una straordinaria e istantanea coppia a 640 Nm.

Alle sue fantastiche prestazioni anche in curva (grazie al sistema a trazione integrale), si affianca il suo astrale design.

 

Le linee allungate del cofano, richiamano la griglia inequivocabile della V-motion Nissan; inoltre l’essenza dello stile Nismo, si evince dal tipico schema cromato argento e nero con qualche accento rosso.

L’apice della potenza elettrica Nissan Leaf Nismo RC

Dopo l’esposizione al CES di Las Vegas 2019, la Nuova Nissan-Nismo sarà esposta nelle gare di Formula E, ma soprattutto nei grandi padiglioni espositivi di tutto il mondo.

Web Magazine Motori.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio

Avatar