SUV ibrido Bugatti

SUV ibrido Bugatti: la novità dal 2023

intopic.it feedelissimo.com  
 

Novità in casa Bugatti: tra non molto potrà fare ingresso sul mercato il primo crossover compatto. Ormai sembra ufficiale l’arrivo del nuovo SUV ibrido della casa di produzione francese Bugatti. A partire dal 2023 il SUV ibrido Bugatti non sarà toccabile con mano, questo è quasi certo. La casa di produzione Bugatti non è rimasta indifferente nei confronti della mobilità elettrica. Motivo per il quale si è già a lavoro per poter portare a termine un grande progetto, il primo crossover ibrido 1000 CV.

La soluzione adottata da Bugatti prevede un SUV ibrido che sarà un incrocio tra una sportiva e un crossover. Questa soluzione è stata adottata per motivi di marketing anche da altre case automobilistiche, tra cui la Ferrari. Non è ancora certo il progetto portato avanti dalla casa automobilistica francese. Ma il team Bugatti e a lavoro per realizzare un SUV ibrido utilizzando una piattaforma diversa rispetto a quella del gruppo Volkswagen.

SUV Bugatti: caratteristiche del nuovo ibrido

Il nuovo SUV ibrido è in via di progettazione con un design totalmente innovativo. Le voci di corridoio affermano che il progetto è già a buon punto. La casa di produzione francese Bugatti, con questo nuovo SUV, vuole a tutti i costi avere successo. Il mercato dei SUV, al giorno d’oggi, è in continua evoluzione e per questo motivo Bugatti non vuole starsene con le mani in mano. Secondo le prime indiscrezioni, la nuova Bugatti sarà una coupé utility vehicle. Senza ombra di dubbio i tratti distintivi della casa di produzione francese non mancheranno.

La data di presentazione, sul marcato automobilistico, è prevista per il 2023. Il nuovo SUV è un concentrato di innovazione. Rappresenterà l’evoluzione del V8 del Lamborghini Urus, però in versione ibrida. Il SUV Bugatti. a quanto pare, potrà garantire prestazioni con potenza di 1000 CV. Il 2023 sarà per Bugatti un anno ricco di novità. Senza ombra di dubbio farà ingresso sul mercato anche la nuova sportiva elettrica sulla base della Porsche Taycan. Quest’ultima, insieme alla supercar Chiron completeranno la gamma.

Il lavoro principale di Bugatti è basato tutto sulla guida autonoma e su auto totalmente elettriche. Ciò non ha escluso il progetto e la realizzazione di un SUV sportivo che sia allo stesso tempo potente ed elegante. La scia era già stata tracciate da marchi automobilistici importanti come la Bentley, la Rolls Royce e la Ferrari. A questo punto, non resta che continuare l’ottimo lavoro che sta portando avanti la casa automobilistica francese Bugatti.

Per scoprire molto altro sul mondo dei motori continuate a seguirci.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.