Lamborghini Urus

La Lamborghini Urus: Suv da mille e una notte

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lamborghini Urus è la nuova auto della casa di  Sant’Agata Bolognese. Un Suv potente, veloce e con prestazioni tipiche della Lamborghini. Insomma un vero e proprio concentrato di tecnologia e potenza che entra nel mercato con grande forza. Senza alcun dubbio Urus è una vettura che colpisce fin dal primo sguardo. Il suo stile da autovettura coupé, dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano perfettamente a un grande comfort di guida. Interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti, che oltre a rendere il Suv molto bello, lo rendono iper funzionale. Questo design fuori dagli schemi maschera molto bene le dimensioni davvero imponenti dell’auto.

Lamborghini Urus: prestazioni di primissimo livello

Prestazioni davvero pazzesche quella della nuova Lamborghini. Urus è dotata di un motore V8 biturbo da 4,0 litri che eroga 650 CV (478 kW) a 6000 giri/min. Con 162,7 CV/litro, essa vanta una potenza specifica tra le più alte della sua classe, oltre che il miglior rapporto peso/potenza con 3,38 kg/CV. La Urus passa da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 305 km/h.Un’auto dalle grandi prestazioni, sportiva e allo stesso tempo adatta alla guida di tutti i giorni su terreni molto diversi tra loro. Inoltre la stessa in città ha mostrato grande versatilità e semplicità alla guida.

Dotazioni davvero incredibili

Inutile dire che Urus è equipaggiata in maniera maniacale e abbondante. Al suo interno troviamo un sistema di info dotato di ben due schermi: quello superiore è l’interfaccia riservata alle funzioni di intrattenimento e controlla dispositivi multimediali, navigazione, telefono e informazioni sullo stato dell’auto. Lo schermo inferiore, invece, prevede una tastiera ed è sensibile alla scrittura manuale, per l’inserimento di informazioni e il controllo di funzioni come la climatizzazione e il riscaldamento dei sedili. I sistemi ADAS della Urus garantiscono invece la sicurezza ai massimi livelli.

 

foto

www.ansa.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24