Dal 1° maggio addio al green pass ma non alle mascherine

Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie: ecco dove bisogna portarle

 

ROMA – Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie: ecco dove bisogna portarle. Sono obbligatorie su tutti i mezzi di trasporto pubblici, sia quelli a lunga percorrenza sia quelli per spostarsi dentro le città. Mascherina Ffp2 inoltre nei cinema e agli eventi sportivi, nonché (come detto) sui mezzi di trasporto.

Il governo valuta l’introduzione di prezzi calmierati per la mascherine Fpp2, dopo l’introduzione dell’obbligo nei cinema, teatri, eventi sportivi e mezzi di trasporto. A quanto si apprende, la proposta sarebbe stata sostenuta da Forza Italia e Italia Viva, che avrebbe chiesto di calmierare i prezzi in particolare per gli studenti.

Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie: ecco dove bisogna portarle

Prezzi calmierati, dunque, per le mascherine Fpp2. Viene previsto l’obbligo di mascherine all’aperto anche in zona bianca e viene introdotto l’obbligo di Ffp2 in cinema, teatri e per eventi sportivi, nonché sui mezzi di trasporto, anche di trasporto pubblico locale. Inoltre le mascherine Ffp2 sono prescritte per gli insegnanti.

Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie su tutti i mezzi di trasporto pubblici, sia quelli a lunga percorrenza sia quelli per spostarsi dentro le città. Bisognerà adeguarsi.

Leggi anche:

Stop agli eventi all’aperto, mascherine Ffp2 obbligatorie: le novità di Natale

Obbligo di mascherine all’aperto nel Lazio

Smaltimento mascherine, questione ambientale ancora aperta

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24