Condividi su:
ROMA – Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie: ecco dove bisogna portarle. Sono obbligatorie su tutti i mezzi di trasporto pubblici, sia quelli a lunga percorrenza sia quelli per spostarsi dentro le città. Mascherina Ffp2 inoltre nei cinema e agli eventi sportivi, nonché (come detto) sui mezzi di trasporto.
Il governo valuta l’introduzione di prezzi calmierati per la mascherine Fpp2, dopo l’introduzione dell’obbligo nei cinema, teatri, eventi sportivi e mezzi di trasporto. A quanto si apprende, la proposta sarebbe stata sostenuta da Forza Italia e Italia Viva, che avrebbe chiesto di calmierare i prezzi in particolare per gli studenti.
Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie: ecco dove bisogna portarle
Prezzi calmierati, dunque, per le mascherine Fpp2. Viene previsto l’obbligo di mascherine all’aperto anche in zona bianca e viene introdotto l’obbligo di Ffp2 in cinema, teatri e per eventi sportivi, nonché sui mezzi di trasporto, anche di trasporto pubblico locale. Inoltre le mascherine Ffp2 sono prescritte per gli insegnanti.
Le mascherine Ffp2 diventano obbligatorie su tutti i mezzi di trasporto pubblici, sia quelli a lunga percorrenza sia quelli per spostarsi dentro le città. Bisognerà adeguarsi.
Leggi anche:
Stop agli eventi all’aperto, mascherine Ffp2 obbligatorie: le novità di Natale
Obbligo di mascherine all’aperto nel Lazio
Smaltimento mascherine, questione ambientale ancora aperta